-
capodanno in europa
Salve,
sono in mega ritardo lo so, ma vorrei passare il capodanno in qualche capitale europea. qualcuno sa cosa consigliarmi ?
Ovviamente vorrei qualcosa di organizzato, pssibilmente in pullman.
-
-
28-12-2008 17: 06 Annunci Google
-
non saprei sinceramente cosa consigliarti, ma qui c'è gente superesperta di viaggi, ci penseranno loro
Io ti chiedo intanto di leggerti il regolamento, il cui link si trova nella mia firma, ed evitare la punteggiatura inutile, per rendere più bello e scorrevole il nostro forum!
Grazie e buon divertimento
-
-
Posso consigliarti la guida per il capodanno 2009 a cura dello staff di voloscontato.it
-
-
si sono arrivato al forum proprio attraverso quella sezione sul sito, problema è che se clicco sulle offerte non vedo nulla
-
-
Il problema e' la tempistica. Sul sito segnalato puoi trovare sia motori di ricerca offerte su voli + hotel e proposte
Non credo che si possa trovare qualcosa di economico per citta' tipo Parigi, che sono mete principali per il capodanno e sono veramente citta' da sogni nel periodo natalizio.
Puo' capitare qualche offerta lastminute, ma li puo' aiutarti solo un'agenzia.
Se vuoi osare, ti consiglio di vedere qualche diario di viaggio sulle capitali europee e vedere di estrapolare i consigli e le dritte di chi ci e' gia' stato.
-
Segnalibri