-
Praga hotel
Praga hotel
Io e mio marito abbiamo deciso che la prossima estate andremo a Praga con Filippo, che, per quell'epoca, dovrebbe avere circa 1 anno e mezzo.
Io a Praga ci sono stata in gita scolastica, ma, se ben ricordo, eravamo anche alloggiati in uno dei rioni esterni alla città e ci muovavamo con il nostro Bus.
Mio marito non c'è mai stato e, io per prima, lo sto spingendo per andare nella città Ceca (anche perchè potrebbe scapparci la bimba l'estate prossima
)
Qualcuno di voi è andato a Praga di recente e può consigliare un albergo a buon prazzo, possibilmente in centro?
Ultima modifica di Warlikeangel; 27-11-2008 alle 15: 55
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
-
27-11-2008 12: 57 Annunci Google
-
Alissa io ci son stata 2 anni fa a Praga e ho alloggiato presso l'Archibald At the Charles Bridge, si Trova in una posizione centrale, a 2 minuti a piedi dal Ponte Carlo. Solo che non è poi tanto economico, per un weekend va bene, non so per una settimana. In ogni caso di alberghi centrali ce ne sono tanti, puoi iniziare a dare un'occhiata qui: OFFERTE HOTEL
Fatti un idea, poi magari posso aiutarti a scegliere l'hotel che sia più adatto alle tue esigenze (con un bimbo di un anno la pulizia è la prima componente, credo) e vediamo anche se riusciamo ad avere offerte o sconti particolari. Ok? Fammi sapere. 
-
-
ragazzi scusate, come si mangia a Praga? E cosa? Io sono celiaca e già ho problemi di mio, poi ho pure gusti difficili
-
Segnalibri