-
Locali Monaco
Il prossimo fine settimana saro' con un gruppo di amici a Berlino sapreste indicarmi qualche bella discoteca in cui vale la pena fare una capatina? Ed indicarmi se c'e' bisogno di prenotazione?
Grazie e ciao a tutti gli utenti del forum
-
-
28-02-2007 16: 49 Annunci Google
-
Secondo il mio modesto parere se vuoi veramente divertirti a Monaco lascia perdere le discoteche, piccole a che vedere con quelle italiane. Buttati sulle birrerie, non rimarrai deluso...
-
-
Quoto guybrush, del resto come resistere alla Hofbräuhaus, la birreria piu' famosa del mondo.
Per arrivare all'Hofbräuhaus puoi utilizzare tutte le linee della metropolitana S, U3, U6 - fermata "Marienplatz". La birrerie e' situata al n° 9 di Am Platzl, e segue i seguenti orari di apertura : tutti i giorni dalle 9 alle 24.
Il sito ufficiale è www.hofbraeuhaus.de
Se vuoi provare altre birrerie puoi provare con Hofbräukeller in Wiener Platz a pochi minuti dal Maximilianeum alias il Parlamento bavarese.
Sito ufficiale www.hofbraeukeller.de
L'Augustiner al Neuhauser Straße 27 raggiungibile sempre con le linee S, U4/U5 fermata "Karlsplatz (Stachus)", nota per la sue eleganza e bellezza.
La mia preferita per prezzi e qualita' del cibo.
Sito ufficiale www.augustiner-restaurant.com
A seguire puoi provare:
Paulaner www.paulanerbraeuhaus.de
Löwenbräu www.loewenbraeukeller.com
Chinesischer Turm www.chinesischer-turm.de
Non ti resta che bere
-
-
Bellissima citta' io ci sono stato e posso dirti che le citta' tedesche sono colegate tra di loro benissimo con i treni DB . Precisi e puntuali, potrai spostarti facilmente e raggiungere anche qualche posto piu' lontano in poco tempo.
-
Segnalibri