-
Ultima modifica di themonster; 10-07-2008 alle 18: 13
-
-
09-07-2008 18: 54 Annunci Google
-
Ok inizio io. Il luogo che vorrei visitare più di qualsiasi altro al mondo è l'Asia, in particolare la Thailandia, la Cambogia e l'India. Il popolo asiatico, le loro tradizioni mi hanno affascinato da sempre, tant'è vero che uno dei miei libri preferiti (I Misteri della Vita) è stato scritto da Osho, un uomo esemplare che ha fatto dell'anima il centro di tutte le cose da dove partono le nostre scelte e lì dove si concentra la nostra vita.
Ovviamenente questi luoghi li vorrei visitare anche per cogliere l'essenza dei magnifici spettacoli che ci riserva la naturali.. lì esistono dei veri e propri paradisi terrestri, dai quali non si vuole più andar via una volta toccati per mano. Spero che un giorno possa raccontarvi il mio viaggio il Thailandia, in Cambogia e nella splendida India.
-
-
Anche per me il sogno resta la thailandia, ma va benissimo anche un posto tipo le seychelle.
E' chiaro quindi che deve esserci il mare, perche' non potrei farne a meno.
Per il resto deve essere tutto relax
Ultima modifica di Warlikeangel; 11-07-2008 alle 15: 40 Motivo: aggiunto link
-
-
Allora se dovessi scegliere un luogo per un viaggio sceglierei Capo Nord perché mi da l'idea che quando sei arrivato lì non puoi andare oltre, ma se devo scegliere un luogo dove vorrei essere ora è nel lettone con il mio amore, il perché non devo spiegarlo!
Ultima modifica di Warlikeangel; 11-07-2008 alle 16: 26 Motivo: aggiunto link
-
-
e come la metti col suo amante gay?
-
-
Io vorrei andare in Australia e in Nuova Zelanda.
E poi vorrei fare un viaggio in auto sulla Route 66.
Ultima modifica di Warlikeangel; 11-07-2008 alle 16: 26 Motivo: aggiunto link
-
-
-
-
Spettacolare la Norvegia. Concordo con te.
-
-
Il mio sogno è visitare SanPietroburgo.
A furia di leggere romanzi russi la voglia di vedere quei posti c'è!
Anche visitare il Polo Nord sarebbe fantastico. Fare una specie di crociera tra i ghiacci, stare dentro un igloo, vedere i pinguini e gli orsi polari.
E poi dal freddo al caldo: me ne starei per un pò su un'isola sperduta in mezzo l'oceano in stile Laguna blu!
-
-
Io ho nella mia top 3 Stati Uniti x primi, poi a seguire Thailandia e India
-
Segnalibri