-
Lastminutetour
Lastminutetour
Avete esperienze con prenotazioni tour last minute e ne volete discutere con gli altri utenti del forum?
Si risparmia realmente? Ci sono svantaggi o controindicazioni nel prenotare tour last second?
Parliamone
-
-
04-07-2008 16: 57 Annunci Google
-
io credo che il risparmio sia reale purche' il biglietto sia fatto in una agenzia,mi hanno detto che chi prenota su internet questo tipo di viaggi spesso trova delle fregature,
comunque sono viaggi che sono avanzati che pur di venderli li abbassano anche del 30% se li prenoti una settimana prima,o addirittura 2 3 giorni prima della partenza,almeno io so che funziona cosi' pero' non ho mai preso un lastminute
-
-
Gli acquisti online sono molto convenienti, ma devi fare maggiore attenzione.
Tieni presente che molte agenzie non fanno altro che usare i normali motori di ricerca vacanze ed applicarci un sovracosto
Prova ad esempio i motori di ricerca voli di voloscontato.it
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
miri78
non ho mai comprato dei lastminute, proprio per scetticismo, invece vi sono alcune compagnie aeree che adottano una politica opposta e cioè: prima prenoti meno paghi e trovi più facilmente biglietti a bassissimo costo. per esempio l'anno scorso io e il mio compagno abbiamo pagato 166,00 € volo a/r milano-madrid per 2 persone!!!

abbiamo prenotato il volo a luglio e siamo partiti a settembre.
poi, siccome siamo due persone a cui piace andare un pò all'avventura e non ci fidiamo molto delle agenzie

abbiamo cercato su internet la pensioncina in cui alloggiare e dopo varie ricerche ne abbiamo trovata una prioprio in centro e abbiamo speso pochissimo.
il tutto sta a sapersi adattare.
ciao

per esempio mio fratello prenota spesso i biglietti su internet,e con la ryanair
e il riparmio sui biglietti aerei e notevole,per esempio biglietti andata e ritorno tra italia e giappone in agenzia chiedevano 1600 euro a persona con
la ryanair ne hanno chiesti 800,per gli alberghi anch'io ho cercato tante volte su internet e mi sono trovata sempre bene sara' fortuna non so,ma dare i miei dati della carta di credito non mi fido saro' scettica ma al mondo d'oggi mi fido poco
-
-
ciao marta, anch'io sono scettica nel dare il numero di carta di credito, infatti mi sono munita di una carta prepagata, sempre con pochissimo credito, al limite mi fregano quello
ciao
-
Segnalibri