-
Cerco consigli per vacanza da solo
Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritto e vorrei dei consigli per delle vacanze da solo.
Non voglio essere ipocrita o girare inutilmente intorno all' argomento, perciò verrò subito al sodo: sono in cerca di avventure, nel senso che cerco un posto dove poter conoscere molte ragazze.
Fino ad ora sono sempre andato in vacanza con amici, ma secondo me in questo modo si tende spesso a far gruppo per conto proprio e le interazioni esterne talvolta risultano limitate.
Non mi interessa la location, solo fare conoscenze. Non sono in cerca di turismo sessuale, per intenderci, non cerco cose tipo Cuba, Thailandia, ecc., solo un posto dove mi possa divertire passando una decina di giorni a rilassarmi e a tacchinare ragazze, se poi va a buon fine meglio, altrimenti avrò comunque conosciuto una nuova persona.
Mi piacerebbe avere consigli da chi ha provato a fare vacanze del genere, giusto per non mettermi in mano alla cieca ad agenzie viaggi che (naturalmente) tirano acqua al loro mulino. Sarebbe spiacevole spendere dei soldi per ritrovarsi in un posto dove l' unico tipo di interazione è parlare del tempo con una felice famigliola o cose simili..
A presto ragazzi
Ultima modifica di Delo; 14-06-2010 alle 13: 54
-
-
20-04-2008 14: 58 Annunci Google
-
In genere i villaggi sono posti che offrono molte possibilita' poi dipende dalla fascia d'età che ti interessa. Presumento il 77 del tuo nick puoi andare in sicilia al clubmed
-
-
Meglio una crociera per i singles
-
-
La vita insegna che più ti ostini ad avere una determinata cosa più non ti riesce averla! ;-)
Questo per dire: scegli un posto che ti piacerebbe visitare, prendi una sdraio, un ombrellone (non sia mai dovessi scottarti!!) e vivi la tua vacanza con la dovuta scioltezza, ora dopo ora, giorno dopo giorno..vedrai che così sarà anche più bello vivere l'inizio di un'amicizia.. Come posti giovanili e movimentati ti consiglio i seguenti:
BARCELLONA
CROAZIA
IBIZA
MALTA
GRECIA
Spero di esserti stata d'aiuto! ;-)
Ciauxx
-
Segnalibri