-
Mercatini di Natale
Mercatini di Natale
I Mercatini di Natale, sebbene siano di tradizione del nord Europa, oggi è possibile visitarli anche in tutta Italia. Ai mercatini solitamente si trovano tante opere di artisti locali lavorate a mano come i presepi intagliati nel legno, decorazioni natalizie artigianali ed ogni sorta di dolciumi e pietanze locali. Per tutto il periodo natalizio il centro delle cittadine che ospitano questi magici mercatini verrà illuminato e per le stradine si ascolteranno melodie natalizie, cantastorie e zampogne per allietare le serate fredde e gelide del Natale.
Per chi è interessato ad avere informazioni sul mercatino di natale più vicino casa consiglio di leggere la GUIDA AI MERCATINI DI NATALE IN ITALIA E IN EUROPA 
Ultima modifica di Warlikeangel; 14-11-2007 alle 12: 20
-
-
14-11-2007 11: 35 Annunci Google
-
a me piacciono troppo le caramelle che hanno certe bancarelle
-
-
Io sono stata solo una volta a quello di Bolzano.
Mi è piaciuto. Se capita lo consiglio.
La citta' anche è veramente bella e ospitale.
-
-
Anche sul corso di Salerno c'è una bancarella che fa caramelle in modo artigianale. Sono calde e te le fa al momento.
-
-

Originariamente Scritto da
Pleadiano
Anche sul corso di Salerno c'è una bancarella che fa caramelle in modo artigianale. Sono calde e te le fa al momento.
per la precisione dove? Non ho mai visto come si fanno le caramelle! e voglio vedere!
-
-
.Precisamente sono al corso Vittorio Emanuele all' altezza di Natella.it o se conosci Coin
Ultima modifica di Joshh; 09-12-2007 alle 12: 34
-
-
Anche da voi ci sono le vie intestate ai Savoia?
Pensavo solo dalle mie parti!
-
Segnalibri