-
Treviso : La taverna senza l'oste
Treviso : La taverna senza l'oste
Questa taverna e' strutturata su un tipo di gestione molto curioso:nell'osteria non c'e' nessun oste, la porta e' sempre aperta e la tavola imbandita, I clienti entrano, consumano quello che vogliono e poi calcolano quanto ha speso e lasciano la somma in una cassetta sul tavolo della cucina.A dire il vero e' il cliente a decidere quanto lasciare
Tantissime persone hanno goduto dell'ospitalità del locale e le offerte, stando a quanto spiegato dai titolari, sono state onestissime.
La pubblicita' e' stata naturalmente enorme.
Voi che ne pensate? Da noi funzionerebbe?
-
-
08-09-2007 10: 47 Annunci Google
-
Al nord ne ho viste 2-3 di queste strutture e funzionano alla grande.al sud (soprattutto a napoli! ) il proprietario dovrebbe chiudere dopo 2 giorni per fallimento e danneggiamento del locale ! la mentalità nostra è completamente differente da quella di chi abita al nord! e c'è proprio da vergognarsi!
-
-
Credo proprio di no. Da noi diventerebbe in men che non si dica una mensa dei poveri.
-
-
I prezzi a dire il vero ci sono... non siamo noi clienti a decidere quanto dare, però se una sera nn ce la fai, lasci quello che puoi....
-
-
allora la cassa sara' come il piattino fuori al bagno di un motel
-
-
Io credo che dalle mie parti (vicino Napoli) a stento troverebbe le sedie, se tutto va bene :
-
-

Originariamente Scritto da
Warlikeangel
Io credo che dalle mie parti (vicino Napoli) a stento troverebbe le sedie, se tutto va bene :
da quelle parti credo che il locale scomparirebbe proprio..10 napoletani dentro e si portano a casa ognuno 1000 oggetti per ricordo!
-
Segnalibri