Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Vacanze Spagnole!

Utente spaesato
    Level completed: 18%, Points required for next Level: 578
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    VeteranCreated Blog entry1000 Experience Points

Punteggio
    2,272
    Livello
    7
    Credits
    679
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Vacanze Spagnole!

Ho trovato la sezione per me!
    Non so se è il posto giusto dove aggiungere questa discussione nel caso chiedo agli amministratori di spostare la discussione!

Qualcuno di voi ha passato del tempo in Spagna? magari studiando o lavorando?
    Io sto per concludere il mio soggiorno qui (a Salamanca) dopo due settimane!
    e se devo dire la verità sono proprio dispiaciuta.
    Sono venuta qui con un'amica perchè cercando su internet ho trovato un'offerta che mi permetteva di studiare lo spagnolo per due settimane direttamente in Spagna e quindi praticarlo per bene.
    L'offerta consente di venire in Spagna in due (io sono venuta con un'amica!) e seguire un corso di due settimane pagandone solo per una persone, ovviamente tasse d'iscrizione e alloggio non incluso.
    Qualcuno di voi ha avuto un'esperienza simile?

Io mi sono trovata talmente bene che credo di tornare in Spagna, magari per un Erasmus. Il fatto è la scuola a livello linguistico mi ha dato davvero tanto ed era proprio quello di cui avevo bisogno visto che studio lingue all'università; e poi parlarlo con veri spagnoli e vivere anche solo per due settimane in questa città aiuta davvero a migliorare la lingua.
    Poi Salamanca è una città piena di studenti essendo una città universitaria anche abbastanza famosa, visto che è una delle più antiche d'Europa. Probabilmente ho imparato a conoscerla anche meglio di molte persone che vivono qui da più tempo; in due settimane (anzi una e mezzo perchè mi restano altri 3 giorni qui!!!) l'ho visitata tutta da capo a fondo insieme alla scuola che organizza gite ed è davvero bella!
    La cosa che più mi è piaciuta è che ci hanno procurato un appartamento con altri studenti stranieri, quindi ho conosciuto diverse nazionalità e fatto amicizia!! Inoltre stare in un appartamento ti rende più libero di fare quello che vuoi, come uscire la sera e tornare all'ora che si vuole!!

Mi piacerebbe condividere le vostre esperienze, se ne avete avute, sempre in Spagna, visto che ormai mi sono innamorata di questo paese e dei suoi abitanti.
    Spero di avervi incuriosito e spero davvero che qualcuno risponda! Se non avete mai provato un'esperienza simile ve la consiglio vivamente, tra l'altro l'offerta a cui ho partecipato io è ancora valida. Chi vuole può informarsi su internet cercando corsi di spagnolo a Salamanca 2x1.

Non voglio più tornare a casa!!

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •