-
Come effettuare una richiesta per "Need for Dream"
Come effettuare una richiesta per "Need for Dream"
Per effettuare la richiesta di una elaborazione si dovrà aprire un post con queste specifiche:
Titolo del post:
Per il titolo del post si dovrà innanzi tutto usare il prefisso "richiesta" che presto sarà disponibile; il titolo poi dovrà essere composto da marca, modello, versione e anno.
Esempio di titolo: Richiesta Ford Fiesta 1.4 TDCI del 2007
Contenuto del post:
Nel post dovrete, riscrivendo nuovamente marca, modello, versione e anno, indicare innanzi tutto che tipo di elaborazione volete (estetica, meccanica, esteriore, interiore ecc.) e se avete qualche richiesta particolare (mantenere un componente già presente, usare un colore esplicito ecc.): più sarete dettagliati e meglio il nostro contributo risponderà alle vostre aspettative.
Esempio di contenuto: Vorrei che elaboraste la mia Ford Fiesta 1.4 tuning da un punto di vista estetico (solo esteriore). Vorrei inoltre che teniate il colore dell'auto (blue metallic) come colore principale del mezzo.
A questo punto dovrete attendere che chi di dovere prenda in carico la vostra richiesta. Quando ciò avverrà, colui che avrà preso l'incarico lo comunicherà nello stesso post di richiesta (ricordiamo che non verranno prese in carico più di 2 richieste contemporaneamente). Quandola realizzazione sarà avvenuta, verrà creato un post apposito titolato come il post della richiesta, ma con il prefisso "NFD". Il post verrà poi lasciato aperto per commenti e scambio di opinioni.
ATTENZIONE: ricordiamo che le richieste possono essere effettuate solo dagli utenti maggiorenni, che NON verranno ideate configurazioni illegali e che NON verrà realizzato da noi (i moderatori) niente di fisico, ma solo espresso un nostro parere. Ricordiamo infine che ne' noi, ne' ATuttoNet.it siamo responsabili per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle discussioni, dei file scaricati e di ogni altra informazioni presente nel forum ed in particolare nella sezione Tuning Auto Elaborate.
Per approfondire leggi anche: http://www.atuttonet.it/forum/tuning...eed-dream.html
-
-
05-09-2008 15: 53 Annunci Google
Segnalibri