-
Sciopero di quattro ore per treni e mezzi pubblici
Sciopero di quattro ore per treni e mezzi pubblici
Oggi in tutte le città i treni e i mezzi pubblici si fermeranno per quattro per lo sciopero nazionale proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast per il nuovo contratto. I treni si fermeranno dalle 10.00 alle 14.00
La protesta si svolgerà in base sul livello locale: a Roma dalle 8,30 alle 12,30; a Milano dalle 18 alle 22; a Napoli dalle 9 alle 13; a Torino dalle 17,45 alle 21,45; a Firenze dalle 17 alle 21; a Venezia-Mestre dalle 10 alle 13; a Genova dalle 11,30 alle 15,30; a Bologna dalle 12,30 alle 16,30; a Palermo dalle 9,30 alle 13,30; a Cagliari dalle 10 alle 14.
-
-
19-02-2010 09: 49 Annunci Google
-
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Questo è uno dei grandi difetti del nostro paese.
I servizi pubblici devono essere garantiti sempre, e devono offrire un servizio comodo e alla portata!
-
-
Ormai a Roma i mezzi pubblici sono solo per gli extra- comunitari per la maggior parte diverso è il discorso metro e treni pieni di pendolari che funzionano abbastanza
-
-
Quoto laber, i servizi pubblici italiani lasciano molto a desiderare anche quando non ci sono gli scioperi.
-
-
Avete ragione sui mezzi pubblici.
Il problema é che sarabbero una parte della soluzione al problema smog...
Ma del resto, anche per confermare quanto dice arco, io che abito a 25 km da Milano e sono obbligato ad usare la macchina per andare al lavoro vista la totale assenza di mezzi che coprano il mio bisogno. Assurdo. Mi immagino nei piccolissimi centri come possiamo essere conciati
-
-
Anch'io sono come te Darthjo, mi sono trasferito in periferia di Milano per essere più vicino al posto di lavoro, ma devo comunque fare 40 km al giorno in auto per la mancanza di mezzi pubblici negli orari di entrata-uscita dal lavoro.
-
Segnalibri