Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La tre vale anche quattro

Utente rispettabile
    Level completed: 99%, Points required for next Level: 13
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger First Class5000 Experience Points

Sono nato a Poggio Nativo in provincia di Rieti.
    Punteggio
    5,537
    Livello
    10
    Credits
    17,700
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito La tre vale anche quattro

"La Tre preleva a volontà... sua!"

Salve
    mesi fa postai la lamentela contro "la tre" che potete leggere nel post menzionato. Con Themonster eravamo rimasti che avrei riportato l'esito della questione ed è questo: non ho fatto denunce per nove euro! Ovviamente per me la questione aveva un valore di principio, in quanto per valutazioni diverse abbiamo già un esercito di giudici e degli affollanti parlamentari, che non hanno il problema della quarta settimana... (se vi leggete una critica... è soltanto casuale)
    Comunque ho goduto di sette mesi di internet a costo praticamente simbolico.
    A consumo, quindi ideale per chi lavora "legalmente" in rete, in quanto si può stare per ore davanti ad una schermata e il costo non cresce. (Ideale per lo studio.) Affidabile e veloce. L'avessi fatto con altri gestori, che vanno ad ore, il lavoro svolto mi sarebbe costato almeno ottocento euro.
    Molti miei amici hanno l'adsl in casa o in ufficio. I malfunzionamenti sono frequenti con interruzioni di giorni di internet, telefono e tutto quanto viene collegato alle centraline. I costi che affrontano per "il tecnico" aumentano sproporzionalmente il canone mensile. Sono le mie sole grane, in quanto talvolta chiamano me per riparare (io glielo faccio gratis). Da questa panoramica della mia esperienza "in rete" ne estrapolo che al"la tre" non posso che esprimere una sincera gratitudine e finché dura questa offerta telefonino + internet basico a nove euro per 50 mg di traffico giornaliero, consiglio a chiunque usi la rete per studio di approfittarne. Per scaricare roba pesante possono sempre andare negli "internet point"! Il videofonino Samsung è pure eccellente. Siccome con il mio post gli avrò sicuramente fatto perdere qualche cliente, mi sembra giusto rettificare in questo modo.
    Buone vacanze a tutti

Ulisse
    Ultima modifica di themonster; 17-07-2008 alle 22: 32 Motivo: errori ortografici
    odisseus!!

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Amministratore - Mister ATN 2010 - Mister Cultura ATN 2010
    Level completed: 75%, Points required for next Level: 1,647
    Overall activity: 99.8%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di themonster
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    206,303
    Livello
    64
    Credits
    531,722
    Depositati
    0
    Ringraziamenti