-
aiuto problema utorrent 3.1.2
Un saluto a tutto il forum
Ho un abbonamento Libero ADSL 20 mega, uso utorrent 3.1.2 come software, sistema operativo Win XP SP2, ho aperto le porte nel mio router ma nonostante questo non riesco a superare i 20 Kb in download anche scegliendo file con molti seed.
Qualsiasi consiglio mi sarebbe utile
Grazie
-
-
08-02-2012 14: 58 Annunci Google
-
Ciao e benvenuto: a breve sono certo che i nostri esperti Dylan e mUGuu sapranno aiutarti.
Nel fratemmpo buon forum
-
-
Grazie a tutti per il benvenuto
-
-
Ciao, sono piuttosto "arrugginito" su Utorrent perchè è un pò che non lo uso, comunque proverò a darti una mano.
Prova a seguire le indicazioni proposte qui -> http://www.utorrent.com/intl/it/help...nnection-setup. Il punto 1 è fondamentale.
E' importante impostare bene il setup automatizzato, ovvero quel pannello che ti permette di configurare automaticamente tutti i parametri determinanti per il buon utilizzo di Utorrent. Nel caso, posta qualche screenshot (se non sai come si fa, leggi qui).
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
I parametri consigliati erano già impostati correttamente...ma il risultato non cambia. Grazie per l'aiuto
-
-
Prova a mettere in download uno dei torrent proposti in questa pagina e vedi a quanto arriva la velocità di download.
Hai configurato l'eventuale router ed il firewall?
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Incredibile!! con uno dei torrent che mi hai dato arrivo a 1.9 MB in download allora dove sbaglio?
Ho aperto le porte nel router e configurato il firewall. Non capisco
Grazie
-
-
A quanto pare potrebbe essere un problema dei torrent che scarichi e non della configurazione del tuo router o delle impostazioni del tuo client.
-
-
Eppure scelgo sempre torrent con molti seed adesso ne sto scaricando uno con circa 150 seed ma non supero i 10 kb in download. Mi sono accorto però che a fianco nella colonna seed non segna 150 ma 2/0. Esiste un metodo per essere sicuri che i seed segnalati siano quelli effettivi?
Grazie ancora
-
-
Ciao,
dovresti verificare innanzitutto il numero di seeders (chi condivide il file) e leechers (chi, come te, sta scaricando il file).
Hai provato a scaricare il file partendo da un altro link di un altro sito?
Se ti dovesse servire, scrivimi in privato se vuoi che ti indichi qualche link nello specifico
-
Segnalibri