-
Cartella dei torrent
Un saluto a tutta la comunità,
avrei bisogno di chiedervi un parere: nelle impostazioni di U-torrent ho selezionato la cartella di destinazione dei file scaricati, così come per l'archivio. Perchè secondo voi, ogni volta che apro u-torrent, li trovo sempre tutti in errore, come se non trovasse la cartella di destinazione?
Ricaricandoli poi li trovo tutti normalmente, ma ogni volta che apro il programma, mi restituisce questo errore.
Grazie!
-
-
18-01-2012 16: 39 Annunci Google
-
Ciao valeria29, nel caso utilizzassi utorrent su windows seven, prova a cliccare con il destra mouse sopra all'icona del programma, soffermati sulla voce "proprietà", quindi tra le varie schede scegli "Compatibilità" e poi attiva l'opzione "Esegui questo programma come amministratore".
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-

Originariamente Scritto da
dylandog84
Ciao valeria29, nel caso utilizzassi utorrent su windows seven, prova a cliccare con il destra mouse sopra all'icona del programma, soffermati sulla voce "proprietà", quindi tra le varie schede scegli "Compatibilità" e poi attiva l'opzione "Esegui questo programma come amministratore".

Grazie Dylan per il consiglio. Ho fatto come dici tu, ma adesso accade una cosa strana, e cioè: apro u-torrent, nella colonna di sinistra mi indica i file completati, ma nella videata centrale è tutto bianco. In pratica ci sono, ma non li visualizza. Il percorso dove sono collocati è corretto.
Grazie mille
-
-
Ciao, potresti riportare qui uno screenshot della videata di utorrent "incriminata"?
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
-
-
Cartella dei torrent - Screenshot

dylandog84
Ciao, potresti riportare qui uno screenshot della videata di utorrent "incriminata"?

Spero abbia fatto giusto!
Screen.jpg
-
-
Cartella dei torrent - Screenshot

dylandog84

Spero abbia fatto giusto!
Immagine.jpg
-
-
Ciao Valeria, non riesco a visualizzare l'immagine da te indicata. Prova a caricare lo screenshot su un sito di file hosting tipo imageshack, quindi riporta qui il link. Grazie.
Ti chiedo questo perchè non ho utorrent sottomano, quindi potrei non ricordarmi certe cose.
-
-

dylandog84
Ciao Valeria, non riesco a visualizzare l'immagine da te indicata. Prova a caricare lo screenshot su un sito di file hosting tipo
imageshack, quindi riporta qui il link. Grazie.
Ti chiedo questo perchè non ho utorrent sottomano, quindi potrei non ricordarmi certe cose.

Le prime due immagini erano inviate con il programma di cui mi parlavi. Adesso ho provato a ridurla. Forse era troppo grande. Vediamo se riesci a visualizzarla.
Grazie ancora
Immagine.jpg
-
-

valeria29
Le prime due immagini erano inviate con il programma di cui mi parlavi. Adesso ho provato a ridurla. Forse era troppo grande. Vediamo se riesci a visualizzarla.
Grazie ancora
Immagine.jpg No, nulla non ci riesco. Non credo tu riesca a vederla nemmeno adesso. Come si può fare? Se sei così gentile, inviartela via mail?
-
Segnalibri