Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Cartella dei torrent

Utente veterano
    Level completed: 23%, Points required for next Level: 697
    Overall activity: 22.0%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di dylandog84
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,853
    Livello
    9
    Credits
    16,534
    Depositati
    7,443
    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 Volte in 2 Post

Predefinito

Prova a seguire questa guida -> http://www.emule-mods.it/forum/index.php?topic=1079.0.
    Scorrila verso il fondo è troverai le istruzioni per l'utilizzo di imageshack.

Intanto che ci sei, posta anche uno screen del pannello in cui sono riportati i percorsi riferiti alle cartelle adibite alla raccolta dei file completati ed in corso di download.

Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente moscio
    Level completed: 42%, Points required for next Level: 349
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,801
    Livello
    6
    Credits
    3,069
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dylandog84 Visualizza Messaggio
    Prova a seguire questa guida -> http://www.emule-mods.it/forum/index.php?topic=1079.0.
    Scorrila verso il fondo è troverai le istruzioni per l'utilizzo di imageshack.

Intanto che ci sei, posta anche uno screen del pannello in cui sono riportati i percorsi riferiti alle cartelle adibite alla raccolta dei file completati ed in corso di download.

Ecco Dylan, dovresti riuscire a viasualizzare con un copia ed incolla.

Sotto come vedi cè il programma aperto, con i torrent completati e la schermata completamente bianca; Vedi che indica 20 torrent completati, me nessuno in seeding e tutti e 20 inattivi? Dove cavolo sono?? Poi ho controllato anche il firewall, ed ha l'autorizzazione ad accedere. Davanti invece ti ho fotografato la cartella dove ho indicato il posizionamento. In pratica ho creato nel hard disk due cartelle: una dove metto i torrent finiti, e l'altra per l'archivio, come ho sempre fatto del resto.

Peraltro ho fatto una prova, ed ho iniziato a scaricare un nuovo torrent: viene messo regolarmente dove io ho indicato. Grazie mille.

http://imageshack.us/photo/my-images/140/cartella.jpg/

Utente veterano
    Achievements:
    L'avatar di dylandog84
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,853
    Livello
    9
    Credits
    16,534
    Depositati
    7,443
    Ringraziamenti
    1

Predefinito

Potresti a seguire queste indicazioni:

1) Verifica che nella cartella dei download di Utorrent ci siano quei file che ora non riesci a visualizzare attraverso l'interfaccia grafica del programma p2p.

2) Controlla che i file suddetti abbiano il nome che avevano quando li hai scaricati.

3) A questo punto ricarica i file .torrent riferiti ai file che intendi rimettere in seeding, ovvero esegui la stessa operazione che fai normalmente quando metti in download qualcosa.
    A questo punto dovresti vedere Utorrent che ti fa il checking dei file.

PS: i file .torrent dovresti trovarli nella cartella F:\Archivio diTorrent, come indicato nell'immagine da te postata.

Un'ultima cosa. Dopo aver impostato utorrent con i privilegi di amministratore, riscontri ancora tutti problemi indicati in questa discussione?

Cliccando sulla voce "etichette" cosa vedi?

Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

Utente moscio
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,801
    Livello
    6
    Credits
    3,069
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Potresti a seguire queste indicazioni:

1) Verifica che nella cartella dei download di Utorrent ci siano quei file che ora non riesci a visualizzare attraverso l'interfaccia grafica del programma p2p.

2) Controlla che i file suddetti abbiano il nome che avevano quando li hai scaricati.

3) A questo punto ricarica i file .torrent riferiti ai file che intendi rimettere in seeding, ovvero esegui la stessa operazione che fai normalmente quando metti in download qualcosa.
    A questo punto dovresti vedere Utorrent che ti fa il checking dei file.

PS: i file .torrent dovresti trovarli nella cartella F:\Archivio diTorrent, come indicato nell'immagine da te postata.

Un'ultima cosa. Dopo aver impostato utorrent con i privilegi di amministratore, riscontri ancora tutti problemi indicati in questa discussione?

Ciao Dylan,

grazie per i preziosi consigli. Facendo come dici tu, in effetti accade che per alcuni file il sistema fa il check dei file, ed li rivedo subito in seeding. Con altri invece riparte il download come se stessi scaricando da capo. Il mistero si infittisce!

Comunque avrei pensato a questa soluzione, forse un poco drastica: se lo disinstallo e riaparto da capo? Dovrei rivedere tutto pulito, e quindi a questo punto rimetto in seeding i file che mi interessano..cosa dici?

Poi sai dirmi perchè malgrado abbia spuntato la voce per l'autorizzazione al windows firewall, ogni volta che apro il programma mi chiede se accetto l'apertura del client?

Grazie ancora
    Valeria

Utente veterano
    Achievements:
    L'avatar di dylandog84
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,853
    Livello
    9
    Credits
    16,534
    Depositati
    7,443
    Ringraziamenti
    1

Predefinito

Disinstallare non è mai una soluzione. E' tutta questione di permessi di scrittura/lettura che creano problemi quando i programmi p2p vengono installati su sistemi operativi tipo Vista e Seven.

Se con alcuni file utorrent non esegue il check, bensì li riscarica da capo, potrebbe esserci discordanza tra i nomi dei file .torrent e quelli dei file scaricati, oppure i file completati potrebbero essere stati collocati in una posizione diversa da quella originaria.

Per quanto riguarda il firewall di Seven, prova ad inserire il programma utorrent nelle sue eccezioni.
    Fai riferimento alle informazioni che trovi qui -> http://www.emule-wiki.org/it/guide/p...irewalls/seven. Anche se la guida è per eMule, va bene anche per utorrent.

PS: Non hai risposto a due mie domande presenti nel mio post precedente:

Utente moscio
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    1,801
    Livello
    6
    Credits
    3,069
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Disinstallare non è mai una soluzione. E' tutta questione di permessi di scrittura/lettura che creano problemi quando i programmi p2p vengono installati su sistemi operativi tipo Vista e Seven.

Se con alcuni file utorrent non esegue il check, bensì li riscarica da capo, potrebbe esserci discordanza tra i nomi dei file .torrent e quelli dei file scaricati, oppure i file completati potrebbero essere stati collocati in una posizione diversa da quella originaria.

Per quanto riguarda il firewall di Seven, prova ad inserire il programma utorrent nelle sue eccezioni.
    Fai riferimento alle informazioni che trovi qui -> http://www.emule-wiki.org/it/guide/p...irewalls/seven. Anche se la guida è per eMule, va bene anche per utorrent.

PS: Non hai risposto a due mie domande presenti nel mio post precedente:

Ciao Dylan,

Andando per ordine: quando mi hai consigliato di controllare i permessi di Amministratore, erano già regolarmente spuntati. Tieni conto che ho windows seven da due anni, e non ho mai avuto questi problemi.

Poi: windows firewall è correttamente configurato per consentire l'accesso a U-torrent, però tutte le volte che apro il programma, piuttosto che quando metto in download un torrent, mi appare sempre la richiesta.

La cartella di destinazione non è mai stata cambiata: li ho sempre avuti su un hard disk esterno, sempre lo stesso, e sempre le stesse cartelle. Stavo pensando magari che sia l'hard disk che mi stia lasciando o che inizi ad aver qualche problema. Vorrei magari provare a cambiare la cartella di destinazione e vedere cosa succede. (ad esempio spostare su una chiavetta).

Le etichette: come hai visto nello screenshot, risultavano 20 torrent completati, ma anche 20 etichette. Adesso vedo 23 torrent completati (cioè quelli dove il sistema mi ha rifatto il check dei file), e 23 etichette. Di fatto però gli altri continuano ad essere scaricati da capo, come se per lui non ci fossero.

Di una cosa ti posso dare la certezza al 100%: le cartelle e relativa "lettera" di appartenenza assegnata da Windows, è sempre la stessa da due anni.

Grazie
    Valeria

Utente veterano
    Achievements:
    L'avatar di dylandog84
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    3,853
    Livello
    9
    Credits
    16,534
    Depositati
    7,443
    Ringraziamenti
    1

Predefinito

Il problema potrebbe essere additato all'hard disk, come indicato da te poc'anzi.

Di solito, è consigliabile utilizzare i programmi p2p usufruendo di hard disk interni perchè quest'ultimi sono più affidabili in fatto di longevità (visto il lavoro di scrittura/lettura a cui sono costantemente sottoposti).
    Gli HD esterni andrebbero usati solo come unità di backup, ovvero come meri "raccoglitori" di file.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •