-
Problema utorrent 3.0
Salve ragazzi ho un problema con utorrent 3.0.Premetto che non l'ho configurato e quindi ho lasciato le impostazioni come stavano.Allora il mio problema è che non riesco ad aprire le porte,potete dirmi come aprirle e come configurare al meglio utorrent per favore?Ho il router ADSL 2/2 della Conitech.Anche perchè mi scarica massimo 30.1 kb/s.Grazie a tutti per eventuali risposte
-
-
18-07-2011 16: 20 Annunci Google
-
Ciao, il sito ufficiale di utorrent ti viene in aiuto in quanto mette a disposizione una guida che ti permette di impostare al meglio sia i parametri di connessione sia la configurazione del tuo router. Ecconti il link-> http://www.utorrent.com/intl/it/help...nnection-setup.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Grazie mille ma adesso ho un'altro problema,in pratica faccio nel setup automatizzato:avvia test.Mi dice che la porta è aperta ma mi dà un errore nel test della banda,infatti mi esce una x rossa con scritto:il server non supporta questo client.Come posso fare?
-
-
Esegui lo speedtest proposto qui -> www.speedtest.net.
Prima di avviarlo chiudi qualsiasi programma che impiega banda (utorrent, messenger, ecc.).
Al termine dell'operazione posta qui i risultati.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
-
-
Allora:
ping 21 ms
Velocità download 6.59 mbps
Velocità upload 0.41 mbps
-
-
Apri il wizard di rete di utorrent (per intenderci è quello dal quale puoi eseguire lo speedtest che non riesci ad avviare), quindi dal menù a tendina che trovi a metà di qual pannello (dovrebbe chiamarsi "Tipo connessione") scegli l'opzione 384kbps (o quel valore che più si avvicina a quest'ultimo).
-
-
Grazie per avermi risposto
solo che non so perchè,ogni volta che faccio avvia test,mi da risultati diversi per esempio:adesso nella banda ho la spunta verde ma nelle porte ho la spunta gialla che faccio??
-
-
I test delle porte (e della banda) messi a disposizione da un client p2p non sono mai affidabili al 100%, ecco perchè ti ho linkato quel sito al fine di eseguire una corretta verifica della capacità della tua adsl.
Una volta chiuso il wizard di configurazione, controlla se puoi visualizzare un pallino di colore verde attraverso l'interfaccia grafica proposta da utorrent. Il simbolo lo trovi in basso e più o meno al centro della GUI.
Se noti un triangolino di colore giallo, significa che la porta utilizzata da utorrent non risulta essere correttamente istruita all'interno del pannello di configurazione del tuo router, inoltre lo stesso programma p2p potrebbe essere "ostacolato" dall'azione del tuo firewall, il quale ne limita l'azione.
-
-
Scusa sono stato assente,grazie mille
-
-
Salve ragazzi,ho ancora lo stesso problema,sono riuscito ad aprire le porte però al test della band mi dà il seguente errore:il server non supporta questo client.Come posso risolvere?
-
Segnalibri