-
Quanto spendi a bimestre telefono e adsl
Quanto spendi a bimestre telefono e adsl
dunque visto che un giorno si e l'altro pure mi vengono fatte offerte per cambiare Operatore, perche secondo loro spenderei molto meno perchè con loro non pago il canone Telecom, se per voi non è un problema mostrare quanto pagate fatevi avanti, così vediamo che dufferenza c'è e se conviene cambiare o se e solo publicità, io pago dalle 80 alle 82 € a bimestre con Alice 7.2 mega grazie
La calma è la virtù dei forti
-
-
29-06-2011 09: 45 Annunci Google
-
Attualmente sono con Telecom e ho appena cambiato piano tariffario, ora ho quello con internet illimitato e scatto alla risposta di 16 centesimi per ogni chiamata verso fissi nazionali.
Dovrei pagare intorno ai 75 euro a bimestre: sono interessato a passare a Libero solo che la mia paura è quella legata ai guasti tecnici.
Se ci fosse un problema le linee sono delle Telecom quindi spetta sempre a loro gestire il ticket alla fine con tempistiche più lunghe perchè avrei più passaggi (io chiamo libero, libero chiama telecom)
-
-
Ciao Delo, grazie di essere intervenuto, infatti io non mi azzardo a cambiare Gestore proprio per questi motivi, visto il tuo piano tariffario e che spendi meno di me chiamerò la telecom per vedere se si può fare qualcosa, grazie ciao
La calma è la virtù dei forti
-
-
Io utilizzo libero il mio piano tariffario prevede il solo conteggio di 12 centesimi iva compresa di scatto alla risposta e Internet Illimitato.
Pago una media A bimestre comprese le telefonate (circa un centinaio) di 59 euro, qualcosina in più se chiamo i cellulari
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
io ho proprio la stessa situazione di Delo, oltretutto ho proprio amici che lavorano nel campo della telefonia e mi hanno detto che nella mia zona è meglio non muoversi dalla Telecom per la storia dei guasti ecc, finchè non fanno alcuni lavori e bisognerà vedere quando li faranno
-
-
Anch'io come Delo e Janet ho Telecom e non ci penso nemmeno a cambiare proprio per evitare di avere problemi con guasti ecc. Anche perchè sono convinto che nessuno ti regala niente e quindi non vorrei, per risparmiare qualche euro, trovarmi pentito in seguito.
-
-
Io ho Libero Infostrada e mi trovo bene: 8 Mega circa 30 € al mese, dipende da quante telefonate faccio, va bene che più che altro ricevo, farne ne faccio pochissime, in città.
Però vedo che si lamenta gente che ha altri gestori, anche di Fastweb tanto decantata per la velocità ho letto di tutto. I miei amici hanno linee migliori ma senza P2P: scarico io per loro, quindi penso che occorre andare in base alle esigenze, e comunque non esiste il gestore ideale
Ciao
-
-
-
Segnalibri