-
problema fastweb: meglio infostrada o tiscali?
Salve a tutti! sto chiedendo un po' in giro. ho bisogno di un aiuto per scegliere un nuovo gestore telefonico perché ho fastweb
in ufficio e davvero non ne posso più. vi posto lo speedtest di stamattina a parte che non sopporto di vedere la velocità di upload superiore a quella di download. premetto che lo uso per lavoro in ufficio e non devo scaricare nulla. quindi non mi frega di filtri p2p e quant'altro.
voglio solo una linea affidabile ed efficiente, possibilmente senza pagare i 44€ al mese che pago ora con fastweb.
ho visto in giro molte offerte interessanti tra tiscali e infostrada.
come faccio a scegliere? opinioni? io mi accontento di una buona 8 mega.
fatemi sapere ciaoo e grazie
-
-
27-05-2010 15: 44 Annunci Google
-
Come prezzo di sicuro Infostrada e' ottimo: il problema e' che a volte (anche se raramente) puo' capitare che interrompano la linea per lavori di manutenzione.
La velocita' e' buona per navigare ed effettuare le classiche operazioni di navigazione.
Telecom costa di piu' ma, fino ad ora, non ho avuto nessun problema tecnico.
-
-
Consiglio anch'io Alice che é l'unica ad avere una buona rete assistenza delle tre citate.
Con Tiscali ho dei precedenti davvero terribili, lo sconsiglio a tutti.
Personalmente ora ho Tele2 ma mi ritengo un fortunato essendo uno dei pochi a non avere grossi problemi con il provider tedesco
-
-
In linea generale l'adsl alice va bene ovunque.
Per le altre bisognerebbe vedere nello specifico della tua zona, perche' molto dipende dalle dorsali e da quanti utenti hanno l'adsl in quell'area con gestori che alla fine subaffittano banda da telecom.
-
-
Mi unisco al coro a favore di Alice Adsl con la quale non ho mai avuto problemi.
-
-
io ho infostrada da circa 4 anni come telefonia e da circa 2 anni adsl, non ho mai avuto problemi (stò facendo gli scongiuri).
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
In linea generale l'adsl alice va bene ovunque.
Per le altre bisognerebbe vedere nello specifico della tua zona, perche' molto dipende dalle dorsali e da quanti utenti hanno l'adsl in quell'area con gestori che alla fine subaffittano banda da telecom.
Innanzitutto grazie a tutti.
Alice non l'ho presa in considerazione perché se devo pagare i 20€ della promozione attuale + il canone onestamente mi rode.
Io con l'adsl non ci devo fare nulla di particolare, quindi basta che sia quanto normale (non eccezionale) ed economica.
In merito alla zona, io sono di Roma Est. Non è che per caso, o per fortuna, qualcuno di voi è di questa zona e sa di come funziona qui infostrada o tiscali?
purtroppo non ho conoscenti in zona a cui chiedere.
-
-
Ripeto che secondo me Libero è la soluzione economica piu' interessate 
"De Gustibus"
-
-
Io abito in provincia di Cuneo e da noi non è che ci siano molte alternative "funzionanti" ad Alice, che è diffusa in modo molto capillare.
So di molta gente che ha avuto problemi sia tecnici che amministrativi con Tiscali, so che Libero e Infostrada vanno un po' a singhiozzo, non ho notizie di Fastweb.
Per ora sono e resto con Alice, e quando i vari operatori che chiamano tutti i momenti per sottopormi offerte di ogni genere mi chiedono "è felice di pagare il canone?" rispondo che "è il prezzo per avere l'unico servizio che funziona, quindi sì, voglio pagare il canone!"
-
Segnalibri