-
se cambio gestore adsl perdo l'indirizzo mail?
come da titolo sto cambiando da tiscali ad alice
ora il mio indirizzo mail è tiscali.it
non potrò più utilizzare quell'indirizzo?
se si che consigli mi date quali sono le cose importanti da fare
in vari siti e forum a cui sono iscritto tramite quell'indirizzo non mi faranno più loggare ?
grazie in anticipo per le vostre risposte che sono sicuro mi darete
presidente
landerlecht
UtenteRompi ( o RompiUtente)

-
-
18-03-2010 11: 51 Annunci Google
-
per quello che mi riguarda non ho mai perso i miei indirizzi pur cambiando gestore... l'unico dubbio che ho è tiscali, non ci ho mai avuto a che fare
-
-
Perderai il tuo indirizzo alcune settimane dopo la disdetta.
Dovresti procedere a registrare un nuovo indirizzo(ti consiglio Gmail, così non avrai più problemi come questo) su tutti i siti dove ora hai registrato quello di Tiscali.
Non é mai conveniente legare l'indirizzo e-mail all'abbonamento, l'ho imparato a mie spese, tuttavia si é sempre in tempo per rimediare
-
-
mi è appena successo con tiscali
Salve,
anch'io ho fatto cambio gestore passando da tiscali a infostrada, e stamattina non sono più riuscita ad accedere alle email di tiscali, tra l'altro alcune molto importanti.
Ho subito telefonato al call center e mi hanno detto che non c'è modo di recuperarle. Mi hanno detto che è possibile riattivare l'utenza della email tra 92 giorni. Peccato che da qui a febbraio tutte le email che riceverò cadranno nel vuoto...
la mia svista è stata che si trattava di un vecchio contratto e proprio non me lo sono posta il problema... ora sto cercando si recuperare le carte e e i contratti e vedere cosa posso fare. Siamo nel 2010 e mantenere attiva una casella di posta elettronica non costa davvero nulla, non capisco perchè debbano mettere in difficoltà gli utenti.
In italia la burocrazia non riguarda solo gli enti pubblici (che grazie a brunetta si stanno anche loro evolvendo), ma anche una moderna azienda come Tiscali. sono disgustata
scusate lo sfogo, se qualcuno sa come aiutarmi sarei felice di ricevere consigli
marbel
-
-
ciao anche per alice è lo stesso , ritengo sensato il consiglio di provare con gmail , normalmente per le ditte consiglio di prendere un dominio
proprio per cui non si presenta il problema
-
Segnalibri