-
Desperate Housewives 4
Desperate Housewives 4
Dopo una lunga assenza tornano questa sera le casalinghe piu' famose del mondo Desperate Housewives 4.
La serie riprende su FoxLife ogni martedi sera, oltre ai personaggi ormai divenuti insotituibili, vedremo due nuove famiglie insediarsi a Wisteria: nuovi misteri per nuove famiglie.
Vedremo anche una coppia gay: non male come ritorno non credete
?
desperate-housewives.jpg
-
-
24-06-2008 11: 33 Annunci Google
-
Ma in televisione non fa?io l'ho sempre visto
-
-
Lo fanno ogni martedi sera su FoxLif, non so se mediaset o la rai lo diano prima o poi
-
-
Sto vedendo ora la quarta stagione e devo dire che anche se leggero, mi prende sempre di più. Sta diventando la mia droga XD
-
-
Faccio il Mea culpa è una delle poche serie insieme a Dr House che non ho mai visto.....dite che merita?
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
Faccio il Mea culpa è una delle poche serie insieme a Dr House che non ho mai visto.....dite che merita?
Secondo me non è adatta ai maschietti
E' un serie abbastanza leggera e frivola!
-
-

Originariamente Scritto da
Hypnotica
Secondo me non è adatta ai maschietti

E' un serie abbastanza leggera e frivola!
Dici anceh se io ho una passione sfrenata per One Tree Hill?

Siamo più su Sex and The City?
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
-
-
No, non è sul Sex and City, è più un intrecciarsi di storie drammatiche e frivole degli abitanti di un quartiere residenziale.
Cmq io ti consiglio di cominciare a vederlo se il genere può piacerti!!!
Si assolutamente!
-
-
Ok recupero la prima e vediamo un pò.
Grazie
-
-
Eh di che!
Buona visione e fammi sapere!!
-
Segnalibri