-
Sons Of Anarchy
Sons Of Anarchy è un telefilm pazzesco, all'inizio quando è uscita la prima stagione gli ho dato uno sguardo per puro caso e solo perchè si diceva che aveva delle somiglianze con il mio TF prefertito e a mio avviso migliore della storia dei serial che risponde al nome di "THE SHIELD".
E infatti ci sono assonanze e richiami in questo figli dell'anarchia, troviamo il quartiere di Charming, bande come gli 1 - 9, e quindi gli ho dato una possibilità.
Non l'avessi mai fatto.
Me ne sono praticamente innamorato.
Le vicende ruotano attorno ad una "banda" di motociclisti i SAMCRO e al loro credo e modo di vivere.
Fondata da John teller poi morto (ancora non si è capito bene come), e Clay Morrow e Piney, vecchi reduci di guerra.
Il Club passato ora nelle mani di Clay si propone come una famiglia per chi ne vuole far parte e verrà accettato, che vive nella completa illegalità,e che utilizza un'officina meccanica per coprire i loro "affari sporchi", ma che ha una sua etica morale, e che aiuta i suoi membri fino allo stremo delle forze, a sottolineare quel legame che unisce ogni Sons.
Jax Teller figlio di John è il vicepresidente del club, che va in crisi dopo aver trovato il diario del padre.
Il club di oggi non è quello che aveva sognato John, la guida di Clay non è ciò che SAMCRO dovrebbe rispecchiare, e da qui i due patrigno e Figliastro (Clay dopo la morte del padre di Jax si mette con la madre gemma), hanno uno scontro di potere e di idee.
C'è da dire che anche se il club ha una guida che si rispecchia in Clay Morrow (L'immenso Ron PERLAM), ogni decisione viene discussa ed affrontata effettuando una votazione davanti al tavolo, che ha effiggiato il logo dei SAMCRO, ovvero la morte armata di Falce,e viene presa sempre a maggioranza, anche se il voto di Jax e Clay sposta inevitabilmente gli equilibri.
Tanto che ad un certo punto si creano quasi due fazioni (una pro Jax e una pro Clay) all'interno dello stesso club
Le vicende del club si sviluppano giorno per giorno, e mai come in questo TF la scelta degli attori è perfetta per il ruolo che interpretano.
Mai banale è una serire da seguire e recuperare arrivata oggi alla terza stagione e che a mio avviso vi terrà incollati alla TV
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
08-10-2010 12: 46 Annunci Google
-
Non l'avevo mai sentita nominare questa serie, vedrò di recuperare gli episodi. Grazie Haplo
-
-
E' una bellissima serie e rispecchia veramente lo stile di vita delle bande di motociclisti americane. Non vedo l'ora, non me la perdo l'ultima! Grazie!
-
-
-
-
Ho visto qualche puntata e mi è piaciuta molto questa serie.
-
Segnalibri