Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sons Of Anarchy

Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 1,088
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    21,962
    Livello
    21
    Credits
    22,821
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito Sons Of Anarchy

Sons Of Anarchy è un telefilm pazzesco, all'inizio quando è uscita la prima stagione gli ho dato uno sguardo per puro caso e solo perchè si diceva che aveva delle somiglianze con il mio TF prefertito e a mio avviso migliore della storia dei serial che risponde al nome di "THE SHIELD".
    E infatti ci sono assonanze e richiami in questo figli dell'anarchia, troviamo il quartiere di Charming, bande come gli 1 - 9, e quindi gli ho dato una possibilità.
    Non l'avessi mai fatto.
    Me ne sono praticamente innamorato.
    Le vicende ruotano attorno ad una "banda" di motociclisti i SAMCRO e al loro credo e modo di vivere.
    Fondata da John teller poi morto (ancora non si è capito bene come), e Clay Morrow e Piney, vecchi reduci di guerra.
    Il Club passato ora nelle mani di Clay si propone come una famiglia per chi ne vuole far parte e verrà accettato, che vive nella completa illegalità,e che utilizza un'officina meccanica per coprire i loro "affari sporchi", ma che ha una sua etica morale, e che aiuta i suoi membri fino allo stremo delle forze, a sottolineare quel legame che unisce ogni Sons.
    Jax Teller figlio di John è il vicepresidente del club, che va in crisi dopo aver trovato il diario del padre.
    Il club di oggi non è quello che aveva sognato John, la guida di Clay non è ciò che SAMCRO dovrebbe rispecchiare, e da qui i due patrigno e Figliastro (Clay dopo la morte del padre di Jax si mette con la madre gemma), hanno uno scontro di potere e di idee.
    C'è da dire che anche se il club ha una guida che si rispecchia in Clay Morrow (L'immenso Ron PERLAM), ogni decisione viene discussa ed affrontata effettuando una votazione davanti al tavolo, che ha effiggiato il logo dei SAMCRO, ovvero la morte armata di Falce,e viene presa sempre a maggioranza, anche se il voto di Jax e Clay sposta inevitabilmente gli equilibri.
    Tanto che ad un certo punto si creano quasi due fazioni (una pro Jax e una pro Clay) all'interno dello stesso club
    Le vicende del club si sviluppano giorno per giorno, e mai come in questo TF la scelta degli attori è perfetta per il ruolo che interpretano.
    Mai banale è una serire da seguire e recuperare arrivata oggi alla terza stagione e che a mio avviso vi terrà incollati alla TV
    Sfegatato Fan di DrJ

Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh

FantamotoGP
    il Fantamotomondiale sbarca su ATN

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti - Mister ATN 2010 - Mister Avatar ATN 2010
    Level completed: 58%, Points required for next Level: 1,386
    Overall activity: 100.0%
    Achievements:
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    Premi:
    Premio Attività
    L'avatar di BostonCeltics
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    54,664
    Livello
    33
    Credits
    9
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 Volte in 2 Post

Predefinito

Non l'avevo mai sentita nominare questa serie, vedrò di recuperare gli episodi. Grazie Haplo
    -BostonCREDITS-

Nega Arts
    Guest

Predefinito

E' una bellissima serie e rispecchia veramente lo stile di vita delle bande di motociclisti americane. Non vedo l'ora, non me la perdo l'ultima! Grazie!

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo - Miss Simpatia ATN 2010
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 2,208
    Overall activity: 99.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    27,742
    Livello
    24
    Credits
    98,173
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 Volte in 6 Post

Predefinito

Questa serie davvero mi mancava, sembra molto interessante. Grazie per la segnalazione fratelluzzo
    Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Utente Leggenda
    Level completed: 60%, Points required for next Level: 614
    Overall activity: 28.0%
    Achievements:
    Social1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points10000 Experience Points
    L'avatar di patboone
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    11,436
    Livello
    15
    Credits
    14
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 Volta in 1 Post

Predefinito

Ho visto qualche puntata e mi è piaciuta molto questa serie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •