-
V- Visitors 2009
La serie è un remake della miniserie V - Visitors trasmessa nel 1983 ideata da Kenneth Johnson. La nuova serie è prodotta dagli sceneggiatori di 4400 Scott Peters, Jace Hall, Steve Pearlman e Jeffrey Bell, ed è composta da 12 episodi, di cui i primi 4 sono stati trasmessi sulla rete ABC nel mese di novembre 2009, mentre gli episodi successivi verranno trasmessi a partire dal 30 marzo 2010. In Italia la serie ha debuttato in prima tv il 4 marzo 2010 su Joi, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.
Trama:
Gigantesche astronavi si posizionano sopra 29 delle città più importanti della Terra. Pochi minuti dopo dalle astronavi viene trasmesso un messaggio di Anna (Morena Baccarin), leader degli alieni “Visitors”, che afferma di venire in pace. I Visitors necessitano di acqua e minerali molto comuni sulla terra, offrendo in cambio le loro conoscenze in campo medico e tecnologico. Anna invita il giornalista della TV Chad Deker (Scott Wolf) ad un'intervista, e lo fa diventare ben presto un vero e proprio addetto stampa, con il compito di diffondere un'immagine positiva dei V. Non tutti però credono alle promesse fatte, e nel corso del primo episodio diventa evidente che i Visitors sono presenti in segreto sul pianeta da diversi anni, e sono infiltrati anche nell'FBI.
Alcuni umani vengono reclutati nel V Peace Ambassador Program, un programma ufficialmente nato per diffondere il messaggio di pace dei Visitors, mentre altri (tra cui un prete cattolico (Joel Gretsch) ed un'agente dell'FBI (Elizabeth Mitchell) si apprestano a dare vita ad una resistenza, insieme ad una cellula dormiente di alieni disertori.
-
-
20-04-2010 11: 27 Annunci Google
-
Carina e godibile, ma nulla a che vedere con la serie Originale, impazzivo quando la tipa bellissima si magnava i topi...brrrrrr
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Purtroppo la serie originale non l'ho vista, si ho questa grave mancanza -.-
A me sta prendendo parecchio...
-
-

Originariamente Scritto da
Hypnotica
Purtroppo la serie originale non l'ho vista, si ho questa grave mancanza -.-
A me sta prendendo parecchio...
Bhe certo che se non hai termini di paragone la serie è godibilissima e prende, e lo fa pure se hai visto l'originale, solo che da nostalgico, la prima serie...non si scorda mai
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
-
-
-
-

Hypnotica
Ecco, grazie, lo sapevo, ora sono curiosa e dovrò vederla

Ho un sacco di serie da vedere, non so da dove iniziare!
Allora sono in buona compagnia...devo iniziarne almeno 8, e finire di vedere le altre già cominciate, non ho tempoooooo
-
-
Mamma mia, io il tempo lo trovo la notte XD
-
-

Hypnotica
Mamma mia, io il tempo lo trovo la notte XD
Pure io, ma se mi guardo una puntata di 4 5 serie diverse poi non ce la faccio a seguire pure le nuove..uff
-
-
Io ora sto seguendo Fringe, Lost, V, Glee, Flash Forward, Desperate Housewives, Brothers and Sisters, Caprica, e in più mi sto riguardando Sex and the City...
Sono esaurita -.-
-
-
Evidenziamo la violazione delle regole di scrittura del forum
Lasciamo la discussione in attesa di modifica o saremo purtroppo costretti ad eliminare la discussione
-
Segnalibri