-
Chuck

Chuck Bartowski (Zachary Levy) è un ventenne di Burbank,California , dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes (Joshua Gomez). Vive con la sorella Ellie (Sarah Lancaster) e il cognato Devon "Capitan Fenomeno" Woodcomb (Ryan McPartlin), entrambi medici, che non perdono occasione per incoraggiare Chuck sia nella vita professionale che sentimentale.
All'inizio della prima stagione Chuck riceva una mail da Bryce Larkin (matthew Bomer), suo compagno all'Università di Stanford, che ora si rivela quindi agente della CIA. Quando apre la mail, l'intero database governativo contenente segreti militari, un supercomputer neurale chiamato Intersect, si installa nel suo cervello. Sia la Sicurezza Nazionale che la CIA inviano degli agenti, rispettivamente il maggiore John Casey (Adam Baldwin) e l'agente Sarah Walker (Yvonne Strahovski), per recuperare i dati.
Attualmente in onda con la terza stagione, negli USA (alla seconda in italia), è ancora incerto il rinnovo per una quarta stagione, a causa degli ascolti altalenanti, anche se per me è una delle serie tv piu belle degli ultimi 5 anni.
Ho visto che mancava un thread su questa serie meritevole e ne ho aperto uno
-
-
28-03-2010 19: 15 Annunci Google
-
Non l'ho mai visto, su che canale viene trasmesso?
-
-
la prima stagione, che conta 13 episodi, è andata in onda precedentemente su steel nell'estate 2008, per poi passare in "chiaro" su italia 1 l'estate successiva (cioè l'estate scorsa) fino a qualche settimana fa è stata riproposta sempre su italia 1 la domenica mattina, la seconda stagione invece è andata in onda su steel da ottobre a dicembre 2009 ed è ancora inedita in chiaro, ma probabilmente sarà trasmessa prossimamente. la terza è ancora inedita in italia credo
-
-
Ho visto qualche puntata della prima serie ed è una serie molto carina.
-
-
Io sono alla terza stagione ed è uno dei miei TF preferiti, fantastico Chuck, bellissime Sarah ed Ellie, e Morgane casey fanno morire.
Un consiglio perchi non l'ha vista la recuperi perchè ne vale davvero la pena
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
ed io mi sento di aggiungere, al consiglio di Haplo, di recuperarla in inglese, perchè il doppiaggio italiano è pessimo
-
-
Io ADORO LETTERALMENTE CHUCK!!!
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
-
-

Originariamente Scritto da
gatsu
ed io mi sento di aggiungere, al consiglio di Haplo, di recuperarla in inglese, perchè il doppiaggio italiano è pessimo
Quotone,
E molti giochi di parole non possono essere tradotti, ed è pure piena di citazioni come "You're on probation... double secret" (animal House)
"No more Mr Nice Spy"
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Ho visto per sbaglio un paio di puntate su Italia 1 e da allora mi sono appassionato anch'io a Chuck, davvero un telefilm ben fatto!
Lo consiglio anch'io a tutti
-
-
è ufficiale!
Chuck non finirà con il 19esimo episodio della terza stagione.
la serie ha infatti avuto un rinnovo per la prossima stagione che dovrebbe contare 13 episodi (il condizionale è d'obbligo, visto che 13 dovevano essere anche per la terza, salvo poi un ordine da parte di Nbc di 6 episodi aggiuntivi) e dovrebbe ripartire il prossimo autunno
-
Segnalibri