-
Glee...flash mob a Roma
Ciao a tutti. mi sono appena iscritto ed essendo un appassionato di serie tv, vi volevo rendere partecipi di questa antreprima su you tube, il video da cercare si intitola Galleria Alberto Sordi - Glee
Che meraviglia, sarebbe stato troppo bello esserci!
-
-
22-12-2009 14: 03 Annunci Google
-
Ho letto che l'autore di questa serie televisiva è lo stesso di Nip/Tuck ma non ne so null'altro. Ci racconti un po' di cosa parla?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Purtroppo in Italia non è ancora stata trasmessa, ma negli Usa è stato un successone e per ora sono riuscito a guardare solo alcune puntate.
Comunque ecco qualche notizia: è un telefilm ambientato in un liceo. è una via di mezzo tra un dramma ed una commedia per questo viene detto teen-dramedy, teen perchè i protagonisti sono degli adolescenti pur se sono presenti anche degli adulti.
L'ideatore è Ryan Murphy di Nip/Tuck.
In sostanza la serie ruota attorno ad una compagnia di canto corali, il Glee Club ed è per questo che la musica è al centro di questa serie tv!
Il canto è un'attività extrascolastica per la quale non tutti gli studenti sono interessati. Si intrecciano le storie dei studenti e dei professori
Insomma da questa breve descrizione potrebbe sembrare il classico telefilm sugli adolescenti ma da quel poco che ho visto e dal successo che ha riscosso in america, mi sembra davvero molto innovativa.
-
-
Telefim molto carino, a me mette molta allegria.
Gli attori sono fantastici, cantano in modo sublime anche se alcuni episodi li trovo abbastanza banali.
Piacevole comunque!
-
-
Ne ho sentito parlare anch'io ma con pareri contrastanti.
-
-
Stasera sarà trasmesso il 13 episodio!!fino a qui cosa ne pensate della serie?
Io la trovo mediamente interessante e ben fatta, inoltre, le parti cantate sono spettacolari!
-
-
La prossima puntata sarà dedicata a Madonna *____*
Non vedo l'ora!!
E non si è ben capito che sarà prevista anche la sua presenza, speriamo, io amo quella donnaXD
-
-
In attese delle prossime puntate, ogni lunedì trasmettono le repliche...io se posso me le riguardo..ho troppa nostalgia di glee!
-
Segnalibri