-
Fringe
Telefilm nuovo di zecca di J.J Abrams.
Quando il volo internazionale 627 atterra con tutti i passeggeri e i componenti dell’equipaggio morti, l’agente FBI Olivia Dunham (Anna Torv) è chiamata per risolvere il caso. La ricerca la porterà a chiedere l’aiuto del Dott. Walter Bishop (John Noble), una sorta di Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema: il Dott. Bishop è rinchiuso da 17 anni in un istituto di igiene mentale, l’unica possibilità che ha la Dunham per farlo uscire è chiedere l’aiuto del figlio dello scienziato, Peter Bishop (Joshua Jackson). Con l’appoggio anche dell’agente Phillip Broyles (Lance Reddick), il trio scoprirà che ciò che è accaduto in quel fatale volo è solo un piccolo tassello di una più grande e sconvolgente verità.
Ho già visto la prima serie.
A chi interessa guardarlo ora lo danno su Premium.
-
-
02-06-2009 10: 24 Annunci Google
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Non ricordavo di aver postato un topic su Fringe XD
Cmq si, in parte concordo, anche se io la prima serie l'ho adorata praticamente tutta e l'ho seguita tutta con grande curiosità.
Le storie sono originali, il dottor Bishop mi fa morire dalle risate XD
Devo dire però che le prime puntate della seconda serie erano lentine, ma poi si ripreso magnificamente!
La terza stagione è già stata confermata e dovrebbe uscire negli USA a settembre!
-
-

Originariamente Scritto da
Hypnotica
Non ricordavo di aver postato un topic su Fringe XD
Cmq si, in parte concordo, anche se io la prima serie l'ho adorata praticamente tutta e l'ho seguita tutta con grande curiosità.
Le storie sono originali, il dottor Bishop mi fa morire dalle risate XD
Devo dire però che le prime puntate della seconda serie erano lentine, ma poi si ripreso magnificamente!
La terza stagione è già stata confermata e dovrebbe uscire negli USA a settembre!
Questo è un bene, avolte le serie rischiano di essere castrate a seguito di ascolti non buoni o mancanza di fondi.
Rimpiango ancora Fast Lane (non so se qualcuno la ricorda) poliziesco alla Miami Vice che io trovavo fatto molto bene e divertentissimo.
Con JJ si va sul sicuro, l'importante è non tirare troppo la corda e allungare troppo il brodo con puntate filler che servono a poco.
Meglio poco e fatto bene che tanto e poco sostanzioso...
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Si concordo.
E secondo me questa è stata la causa della fine di serie che meritavano realmente, come 4400.
Vogliamo parlare di Heroes?? ahahaXD
Che pagliacciata XD
Fine OT!!!
Cmq non vedo l'ora di vedere la fine di Fringe e vedere se Olivia dirà a Peter quella cosa che non posso dire sennò è spoiler, ma chi lo segue ha capito XD
-
-
io l'ho scoperta ora perchè è dopo il magico dottore, sempre quando riesco a vederlo perchè al mio uomo non piace, comunque un pò è interessante ma su alcune cose esagerano
-
-
Forse ti sembra un pò forte...
Ci sono scene raccapriccianti alle volteXD
-
-
Mi state incuriosendo, peccato vada in onda un po' tardi per chi come me si alza presto.
-
-
Fringe
L'ho visto,è bellissimo,mi ha preso subito,poi il dottore è un grande,lo vedrei in coppia con il dr House!
-
-

Originariamente Scritto da
Haplo
PErfetto esiste già il Topic.
Allora parto un pò dalle impressioni che mi ha dato il Tf arrivato alla seconda stagione.
Prima stagione partita molto lenta fino alla 6 puntata, per poi decollare vertiginosamente e lasciarmi a bocca aperta per il finale.
Inizio della seconda mi ha lasciato un pò spiazzato visto come era finita la prima stagione, anche qui un paio di puntate di assestamento, per riprendere il volo e trascinare chi lo guarda a volerne sempre di più.
Perfetto Joshua Jackson (il piccolo Pacey di Dawson Creek), nella parte.
Tipica serie alla J J, con la speranza che non vada a sfessarsi come con Alias

Concordo con Haplo. Stesse impressioni.
Piuttosto lento nelle prime puntate della prima serie, ma si riscatta alla grande con il finale.
Seconda serie godibile, che cade, però, negli stessi errori della prima. Alcune puntate sono completamente slegate dal filone principale e non portano avanti le tematiche di fondo, ma sono semplici eventi a sé stanti.
-
Segnalibri