-
Supernatural
Supernatural
Supernatural è il titolo di una serie tv cult statunitense incentrata sul paranormale di genere horror e drammatico. Gli attori Jared Tristan Padalecki e Jensen Ross Ackles sono rispettivamente i fratelli Sam e Dean Winchester, protagonisti della serie.

La famiglia Winchester rimane segnata dalla morte di Mary, moglie di John e madre dei due fratelli Dean e Sam. Il capo famiglia John scopre grazia ad una sensitiva che Mary è morta a causa di un demone, inizia così una lunga ricerca per andare a caccia del demone, addestrando anche i suoi figli. Sam, il minore dei due, decide però di ribellarsi alla vicenda per cercare di condurre una vita normale ma, qualche tempo dopo, Dean il fratello maggiore bussa alla sua porta per comunicargli che il padre è scomparso mentre era a caccia, i due fratelli quindi compiono una piccola ricerca che risulta però infruttuosa. Proprio quando i due stavano per dividersi però, Sam trova la sua ragazza morta con le stesse modalità della madre: inizia un sodalizio tra i due fratelli, in perenne ricerca del male.
In Italia la serie ha debuttato con un anno e mezzo di ritardo rispetto all'uscita americana, ad oggi negli States sono arrivati alla quarta stagione, mentre nel nostro paese ci avviamo alla conclusione della seconda stagione, che va in onda su Rai Due ogni martedì (due episodi alla volta) in seconda serata (dalle 23.05).
Informazioni sulla serie
Titolo originale: Supernatural
Nazione: USA
Anno: 2005 (in corso)
Stagioni: 4+ (in corso)
Durata episodi: 45'
Ideatore: Eric Kripke
Interpreti principali: Jared Tristan Padalecki (Sam Winchester), Jensen Ross Ackles (Dean Winchester)
Ultima modifica di Delo; 08-10-2010 alle 14: 08
-
-
08-08-2008 12: 17 Annunci Google
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Solitamente non ama il genere horror fantastico, ma la trama è avvincente.
-
-
E' una delle mie serie preferite.
-
-
Non posso mancare a questa conversazione! Amo questo telefilm ... (Amo Dean in particolare, eheheh) ... Ho visto tutte e 6 le serie .. o meglio, la 6 vado ai tempi di pubblicazione su internet per quanto riguarda gli episodi ... Serie fantastica! Sono sempre stata affascinata dall'occulto, demoni, fantasmi-spiriti, ectoplasmi, wendigo, mutaforma, angeli ... E questa è la miglior serie che io abbia mai visto ...
-
Segnalibri