-
sito di e-commerce
Salve ragazzi, sono in procinto di aprire un sito e-commerce. Vorrei sapere se avreste qualche buona idea da suggerirmi per poter rendere piu' semplice il sito e sopratutto se avete qualche sito da segnalarmi su cui avete comprato on line e vi è sembrato il migliore.
-
-
26-12-2006 01: 14 Annunci Google
-
Esisotno diversi siti e-commerce non male.
Ti posso consiglaire come esempio il 111bikes.it e eties.it, non sono malvagi.
Ovviamente se vuoi una consuelza tecnica sai dove trovarmi
-
-
Grazie Delo, li ho trovati molto interessanti. Credi sia possibile adattarli per il tipo di vendita che ho io??
-
-
Giusto per sponsorizzare un po' i software e-commerce open souce consiglio vivamente di provare oSCOMMERCE.
Lo utilizzo da due anni sul mio sito e mi trovo benissimo.
Ci sono migliaia di contributions assolutamente gratis sviluppate dalla comunità oSCommerce quindi c'è un'ampia possibilità di personalizzazione sia grafica che di contenuti.
Per chi fosse interessato:
www.oscommerce.com
Ciao!
-
-
Ciao Nextink, gli ho dato un' occhiata, ma preferirei qualcosa di piu' personalizzato, qualcosa di meno freddo, non so se mi sono spiegato
-
-
Quello che ti ha mostrato nextlink e' uno dei migliori pannelli di ecommerce gratis. Lo puoi personlizzare ed settare a tuo piacimento a meno di "posizioni grafiche" eccessivamente diverse.
Come tutti i pacchetti belli e pronti del resto.
-
-
si confermo: COMPLETAMENTE personalizzabile.
Lo uso da 2 anni e quando giro per il web alle volte capisco di essere su osCommerce soltanto guardando gli indirizzi delle pagine php!!! Questo per dirti quanto può diventare "irriconoscibile" una volta customizzato.
Ora, non è x farmi lo spottone pubblicitario (spero non la prenderete così vi prego!!!) ma se vai a vederti il mio sito e lo paragoni con quello "base" che hai visto su www.oscommerce.it, diresti che si tratta dello stesso software?
-
-
-
-
themonster ti ringrazio per la proposta, ma mi sembra giusto postare il link nella sezione giusta, quindi rimando gli interessati al mio link, a visitare la sezione SEGNALA SITO fra qualche minuto!
-
Segnalibri