-
Qualcuno conosce buon hosting ?
ciao a tutti. Vorrei chiedervi se mi potreste consigliare un buon hosting gratuito?? il problema è che sono minorenne .. 
Edit by Dog: Si prega di non utilizzare il linguaggio da chat e da sms.
Edit by TheMonster: nick modificato per chiarezza degli utenti (per modifica con altro nick contattare gli admin)
Ultima modifica di themonster; 12-06-2008 alle 12: 00
-
-
11-06-2008 20: 52 Annunci Google
-
OT : Benvenuto Marco ! Ti invito a leggere il regolamento prima di utilizzare il forum.
Per il tipo di hosting servirebbe conoscere cosa ti serve a livello tecnico (server linux, windows, mysql) e quanti utenti devi soddisfare al giorno e contemporaneamente
Ultima modifica di themonster; 12-06-2008 alle 12: 01
-
-
allora ho una pagina web che pesa abbastanza tipo 65 mb ma la continuo a espandere, è formata da php , per piattaforma windows, e diciamo penso che piu' di 100 utenti al giorno sicuramente gli avro' dato che ho un portale di giochi online.
Ultima modifica di themonster; 13-06-2008 alle 09: 18
-
-
Ho notato solo ora che sei minorenne. Purtroppo senza autorizzazione dei genitori non puoi avere un sito in quanto l'ottenimento e' legato al contratto di registrazione in cui ti assumi tutte le responsabilità legale su quello che succede sul tuo sito e tramite esso.
Quindi essendo minorenne hai bisogno di qualcuno che si assuma le responsabilità al posto tuo
-
Segnalibri