-
Qual' è il miglior hosting per comprare il dominio ?
Devo creare un sito web per uso personale comprando il dominio quindi www."nome".it/com e volevo sapere se qualcuno sapeva consigliarmi un sito dove comprare un dominio decente
-
-
31-03-2008 17: 40 Annunci Google
-
Tutto dipende da quanto spazio ti serve e se avrai bisogna di database mysql o meno.
Per iniziare puoi provare con aruba.it, register.it, natan.it
-
-
Consiglio Aruba.it o Cuboservice.it
-
-
bene grazie visiterò subito
-
-
io ho registrato il mio sito con myhostz, ora va tutto ok.
aruba sinceramente te lo sconsiglio! ciao
-
-
Se devi comprare solo un dominio grossomodo tutte le società sono uguali, a meno che ti servano opzioni particolari tipo whois protetto o altro. Discorso cambia per l'hosting, dipende un pò dalla mole di traffico che ti aspetti, dallo spazio che ti serve e dal tipo di assistenza
Registrazione domini Infinytech
Ultima modifica di Staff; 14-01-2011 alle 11: 01
-
-
Quoto in pieno il messaggio di hosting.
Io mi sto trovando benissimo con supporthost.it ottimo supporto, server veloci, il tutto ad un prezzo abbordabile
-
-
quale dominio per fare siti simili e dove comprarlo ?
Salve a tutti,posto il mio primo commento rispolverando il thread ,per non aprirne di doppi.
Io ho lo stesso problema dell' utente che ha creato il post,ovvero devo fare 4-5 siti simili a questo : ****************
devo prendere quindi 4-5 domini ,ma non so che tipologia di dominio /servizio farebbe al mio caso e soprattutto dove trovare il miglior prezzo e servizio.
Help..
Ultima modifica di themonster; 04-08-2011 alle 23: 22
-
-
Io sono passato da Aruba, che non mi soddisfaceva molto a Web4Web, che ha prima di tutto un assistenza tecnica migliore e poi dalla mia piccola esperienza ha dei server più veloci, considerando che sia per aruba che per web4web ho utilizzato solo la scelta condivisa e non server dedicati di cui non saprei dare un opinione.
-
-
Di che estensioni avevi bisogno?
-
Segnalibri