Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: vB Database Backup (Lite): fai il backup automatico del tuo DB!

  1. #1
    Utente moscio
    Points: 3,925, Level: 9
    Level completed: 31%, Points required for next Level: 625
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialVeteranTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di cionfs
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Genere
    Maschio
    Messaggi
    94
    Punteggio
    3,925
    Livello
    9
    Credits
    1,372
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

    Predefinito vB Database Backup (Lite): fai il backup automatico del tuo DB!

    Spesso capita che, per motivi di sicurezza e per paura che possa succedere un danno irreparabile al proprio forum, si tende a voler avere sempre una copia dei propri dati e del proprio database.
    Molti servizi di hosting effettuano automaticamente il backup dei dati e, quasi sempre, non effettuano quello del database o viene valutato come servizio addizionale (caso raro).

    Su vBulletin è possibile, grazie a questo prodotto, effettuare il backup del proprio database in automatico giorno per giorno.

    Questo prodotto è semplice da installare. Si modifica il file mysqlbackupconfig.php inserendo il path della cartella di backup (creata in precedenza) e si importa il prodotto.
    Dopo aver effettuato questa operazione è possibile modificare l'ora in cui deve essere effettuato il backup andando in Operazioni pianificate>Gestione Operazioni Pianificate e modificare i dati relativi alla voce Automatic Database Backup for vBulletin 3.8 impostando l'ora e la frequenza che si preferisce.


  2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor
     

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •