-
Cambio propietario dominio
Cambio proprietario del dominio: da quasi 1 mese sto lottando disperatamente con il NIC e con ARUBA per ottenere il cambio di proprietà di un sito.
Il sito preso in considerazione e di un mio amico che ha deciso di regalarmelo in quanto non lo usa piu.
Dopo 20 fax e altreattante email mi è pervenuta risposta dal NIC che il fax era illegibile: mi sono incacchiato come una bestia perchè ARUBA attuale manteiner del dominio non mi ha avvertito minimamente del problema.
Ho provveduto a rinviare il fax con la LAR e la documentazione necessaria ma continuano a dirmi che il fax è illegibile: secondo me hanno il fax fuori uso e danno la colpa ai miei fax!
-
-
19-04-2007 13: 04 Annunci Google
-
Confermo che il nic non riceva MAI e dico MAI il fax leggibile al primo tentativo e per quanto riguarda aruba hanno troppi utenti per fornire un servizio decente.
-
-
-
-
successo anche a me una volta. sembra che in italia cose del genere siano normali!
-
-
Da oggi in poi ci penserò almeno 10 volte prima di acquistare un dominio .IT piuttosto punto su un dominio .com o .net.
L'Italia non si smentisce mai!
-
Segnalibri