-
come mettere un copyright su pagine web
vorrei mettere su alcune pagine che ho realizzato un copyright ovvero fare in modo che una qualsiasi persono copi il contenuto facendo copia e incolla o magari impedire di visualizzare il codice html. ad esempio guardate su salernonotizie.it/ basta premere il destro e esce un avviso. come posso fare una cosa simile? si puo' fare con dreamweaver?
-
-
21-03-2007 23: 06 Annunci Google
-
Un metodo che serve a poco o niente. Basta salvare la pagine e ne prelevi i contenuti. Non perdere troppo tempo su questa tematica per ora. Comunque regolarmente per avere diritto oggettivo di copyright dovresti inviare una copia del tuo sito alla siae e rifarlo ogni volta che lo aggiorni lol
Controlla solo se ti copiano e magari li obblighi a citare la fonte come da licenza gnu free
-
-
mentre invece farlo per un inserzione ebay? l'ho visto in molte inserzioni di vari venditori.al limite se il copyright puo creare problemi magari un avviso: tasto destro disabilitato. so che ci stanno tanti modi poi per copiare ma è una richiesta di un mio amico.
-
-
è uno script da applicare alla pagina. Delo dovrebbe averlo, aspetta una sua risposta.
ps
ggi è il compleanno quindi è in ferie lol
-
-
-
-
Ecco il codice dovrebbe essere questo:
<script language="javascript">
function noRightClick() {
if (event.button==2) {
alert('messaggio')
}
}
document.onmousedown=noRightClick
</script>
funziona con IE non so con Firefox
-
-
Guybrush grazie funziona perfettamente.sai per caso come si fa a non evidenziare il contenuto di una pagina sempre come salernonotizie.it ???
-
Segnalibri