-
acquistare domini da tophost.it . conviene??
ho sempre acquistato da tophost spazi web per creare piccoli siti o da usare come redirect.in pratica solo per operazione semplici e non complesse.
è conveniente come rapporto qualita'-prezzo? 5,99+iva per un topname.
ci sono siti che offrono spazi web delle stesse caratteristiche a prezzi piu convenienti o magari si spende qualche euro in piu e si ha un servizio migliore?
Ultima modifica di Staff; 10-04-2010 alle 17: 58
-
-
22-02-2007 16: 55 Annunci Google
-
Se hai un tuo server dedicato o un server frazionato puoi comprare la gestione dns e quindi creare delle landing page per spingere il sito principale.
Fare dei redirect semplici al sito principale non gli conferisce forza.
-
-
Servage e' un server linux se i tuoi siti sono in asp allora avrai dei problemi, o meglio dovrai rifare il sito in php o html.
Se crei siti html o php naturalmente puoi usare servage senza problemi. Per i siti che utilizzavi solo come redirect, puoi tranquillamente gestirli su servage 
Cosa ti offre servage :
2100mg di banda mensile
uptime server 99.98%
possibilita' di creazione di domini di 3 livello
creazione account ftp
creazione mail
250 GB Web Space (250000 MB)
1000 MySQL Databases (v4 & v5)
...
Per l'acquisto se acquisti con il link di seguito abbiamo benifici noi e tu
http://www.servage.net/?coupon=cust18057
-
-
i miei siti sono tutti in html.volevo chiederti un ultima cosa . i miei siti principali sono tutti con hosting aruba mentre i redict comprati per bloccare le estensioni con tophost.it. ora quello che volgio sapere è: questi siti che ho li posso passare su servage? E la cosa piu importate..quali sono in pratica i vantaggi? cosa mi cambia in pratica? grazie
-
-
I vantaggi che puoi trarre da questi domini sono tutti in visione seo. Un redirect punta semplicemente al dominio, il poterne gestire invece i dns e ospitarli su servage ti consente di creare delle landing page o mini siti - rencesioni del sito che vuoi spingere e delle relative sezioni.
Inoltre se il minisito è valido puo' accrescere la popularity ed i back link spontanei e quindi concedere una maggiore spinta al sito principale.
-
-
ok.mi hai convinto. prendo servage! conto poi sul tuo aiuto per poi eventuali problemi di setup!
-
-
Certo non preoccuparti. Ricordati di utilizzare il nostro coupon così da avere entrambi spazio extra. Lo trovi in hosting sponsorizzati
-
-
fatto...mi hanno 25 gb in piu cosi come credo a voi..
-
-
SI confermo. Appena hai tutto pronto ti aiuto nei setting dei siti.
-
-
Ho gia cambiato i dns di vari sito seguendo le loro indicazioni.ho pure 2 pacchetti di hosting aruba.quelli non li posso spostare vero ? in quanto non ho la gestione dns?(sto cominciado a capire qualcosa) per spostare quelli dovrei fare un trasferimento (che è a pagamento)vero?
-
Segnalibri