-
conto alla rovescia
ragazzi io vorrei mettere un conto alla rovescia nella firma di un forum, una cosa semplice tipo orologio digitale che indica i gg/h/mi/sec
potete aiutarmi?
-
-
02-09-2008 19: 08 Annunci Google
-
Puoi provare:
Flash Countdown Timer Generator un generatore in Flash molto intuitivo: basta inserire data, evento, colore del testo e del background per ottenere un codice da copiare ed incollare.
-
-
ti ringrazio tantissimo è proprio quello che serve a me...un piccolo problema pero ho fatto come scritto, scelto il colore, la data etc, copiato il codice e messo nella firma del forum ma con scarsi risultati. nella firma mi è uscito fuori quel codice e non il il conto alla rovescia. io la firma la vorrei mettere nei forum del gruppo forumfree (spero che non sia pubblicità e che lo possa scrivere se non posso editate pure)
grazie mille per le risposte!!
Ultima modifica di themonster; 25-09-2008 alle 13: 37
-
-

Originariamente Scritto da
supersax
ti ringrazio tantissimo è proprio quello che serve a me...un piccolo problema pero ho fatto come scritto, scelto il colore, la data etc, copiato il codice e messo nella firma del forum ma con scarsi risultati.....nella firma mi è uscito fuori quel codice e non il il conto alla rovescia.....io la firma la vorrei mettere nei forum del gruppo forumfree (spero che non sia pubblicità e che lo possa scrivere se non posso editate pure)
grazie mille per le risposte!!
controlla che il forum non abbia bloccato la possibilità di avere nelle firme i codici HTML o simili.
Di solito, i forum accettano codici BB e non HTML, questo per evitare qualche problema relativo a vari scrippettini che qualcuno potrebbe nascondere anche in una semplice immagine
Utente "Mai più" moscio!
Se scrivo strano è colpa del mio bimbo che spinge i tasti della tastiera!
-
Segnalibri