-
Come si fa a creare un sito su internet?
Ciao a tutti, sono vorrei molto avere un sito tutto mio(non uno spaces che ho già).Mi potete spiegare come crearlo?
-
-
03-08-2008 15: 21 Annunci Google
-
Serve un dominio che costa poco, una buona conoscenza di html o altro programma tipo asp.
Per poter iniziare ti consiglio di iniziare con html e oppure approfondisci questo argomento su html.it Per lo spazio ti consiglio Altervista
-
-
Proverò anche io a farmi un sito con Altervista, e quando lo avrò finito, vi farò sapere se è un buon sito.
-
-
Attenzione ! Altervista offre lo spazio ma non insegna nulla. Invece con Html ti insegna a come si costruisce il sito con vari programmi tipo html, javascript, asp, etc.
-
-
l'Html è semplice come linguaggio, se sono riuscito a creare un sito mio vuol dire che è semplice!
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-

Originariamente Scritto da
Wickeds
l'Html è semplice come linguaggio, se sono riuscito a creare un sito mio vuol dire che è semplice!
Bravo Wickie ! Mi piace Html perchè si "manipola" il sito nel senso si può creare e ri-creare.
-
-
Per creare un sito web ti devi armare di tanta pazienza e fare molta pratica dopo avere letto le guide che ci sono in giro.
Provare su un sito gratuito come altervista, come dice dog, è un ottimo inizio perchè non spendi soldi.
Un giorno potrai pensare a prendere dei domini a pagamento.
Il costo non è esoso, ma aumenta la necessità di conoscenze per la sicurezza del dominio, la gestione dei database, della banda etc.
-
-
-
-
Quindi voi mi consigliate di farlo su Html. Dopo che ci "ho preso un pò la mano passo ad Altervista" e successivamente a qualche dominio a pagamento?
-
-
Ecco la guida su come creare il sito in html. Dopo aver imparato, crei una prova di pagina e buttala su altervista.org.
-
Segnalibri