-
Real Player 14 Disabilitare Sincronia dei file.
Gent.mi,
gradirei sapere come poter disabilitare il SINCRONIA FILE su REAL PLAER 14 che non riesco ad individuare.
Anticipatamente ringrazio.
Domenico.
-
-
17-06-2011 13: 36 Annunci Google
-
dalla guida sembrerebbe che devi andare in "modifica opzioni" e devi eliminare la sintonizzazione automatica, vedi se ti può essere utile
-
-
Gent.mo Janet,
ringrazio per l'interessamento, la versione di real player installata è la 14, da alcune guide dalla rete e quella che mi hai consigliato, indica l'abilitazione o la disabilitazione del SINCRONIA DISPOSITIVO che dovrebbe trovarsi in MODIFICA OPZIONI cliccando MASTERIZZA.
Purtroppo tutto ho trovato meno il dispositivo della sincronizzazione.
Questo mi interesserebbe che dovrei disabilitare dal momento che ho un problema sulle pendriver che quando è aperto il suddetto programma, non mi fa espellere e sono costretto chiudere real player e successivamente espellere dalla USB.
Se gentilmente puoi aiutare nel risolvere il problema e fiducioso, saluto.
Domenico.
-
-
allora potresti tanto andare nella libreria, se non compare cercare il tuo dispositivo e poi vedere se ad esempio andando su "device options" è spuntata la voce lanciare Real Player quando il dispositivo è connesso, oppure puoi vedere all'inizio in "preferenze" se in servizi automatici se è cliccata automaticamente lancia Real Player se il dispositivo è connesso, altrimenti ancora se hai XP puoi usare questo sistema
Grazie per il gentilissimo, ma sò donna,
-
-
Gent.ma Janet,
ringrazio e mi scuso dell'equivoco la fretta fa i figli ciechi. Il S.O. in uso è Windows 7 e purtroppo continua a dare problemi mentre sull'XP va bene.
Ho notato, con il programma in uso, inserendo le pen driver, mi si apre automaticamente dalla libreria il contenuto della pen driver.
Auguro nella riuscita, fiducioso, saluto.
Domenico.
-
-
-
-
Gent.ma Janet,
le finestre che appaiono sia su preferenze che su modifica opzioni sono identiche a quelle che hai inserito compreso le spunte.
Sul centro sinconizzazione invece non vi è nulla tutte le finestre sono vuote.
Domenico.
-
-
ho provato anch'io con Windows 7 e Vista ed in effetti è necessario chiudere il programma prima di poter scollegare l'usb, sto cercando di capirci qualcosa perchè invece con Windows media player non me lo fa, quindi non è collegato ai programmi che creano playlist.
Appena scopro qualcosa te lo comunico.
-
Segnalibri