-
Televisore consiglio budget di 400 - 500 euro?
Televisore consiglio badget di 400 - 500 euro?
Non so se è il posto piu adatto ma vorrei un consiglio
Che televisore mi consiglate con un badget di 400 - 500 euro?
I colori dei samsung mi piacciono ma sono affidabili?????
Mi sa che molti finiscono in riparazione!!!
Sarebbe preferibile optare su un sony?
Che ne dite del KDL EX 402
Grazie a Tutti
-
-
01-05-2011 13: 23 Annunci Google
-
Io personalmente ho un Samsung serie 6 da 37 pollici già da due anni e mi trovo benissimo mai un problema (faccio gli scongiuri)
Per il Budget che hai tu oggi si compra benino, dipende anche da cosa cerchi e dalle caratteristiche del TV.
Sei interessato solo a LCD o ti potrebbe interessare anche un PLasma?
Ti servirà per giocare (i problemi di latenza in quel caso e di risposta del TV sono ianche mportanti)?
Ci guarderai solo film, o Blue Ray?
Ci attaccherai un PC o periferiche portatili?
Per darti un consiglio sarebbe megliio prima conoscere cosa il TV dovrà fare.
Facci sapere
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Devo metterlo a parete di fronte al letto equidi visione prevalentemente serale. Ci dovrei guardare solo dvd di film masterizzati, programmi TV salvati su chiavetta USB e forse se piu in la compro una PS3 la potrei collegare. La pay TV non mi interessa proprio. Non mi interessa proprio
la TV tranne i documentari sulla natura (E'bello vederli con colori brillanti) E' da giusto un mese che sto senza TV e non mi manca affatto.
L'unica cosa che mi manca è la possibilita di vedere dei film slvati su dvd.
Grazie e Buona Domenica
-
-

Originariamente Scritto da
lanciere
Devo metterlo a parete di fronte al letto equidi visione prevalentemente serale. Ci dovrei guardare solo dvd di film masterizzati, programmi TV salvati su chiavetta USB e forse se piu in la compro una PS3 la potrei collegare. La pay TV non mi interessa proprio. Non mi interessa proprio
la TV tranne i documentari sulla natura (E'bello vederli con colori brillanti) E' da giusto un mese che sto senza TV e non mi manca affatto.
L'unica cosa che mi manca è la possibilita di vedere dei film slvati su dvd.
Grazie e Buona Domenica
Allora, scusa se chiedo, ma non è per farmi gli affari tuoi, ma per capire che consiglio darti
.
Su quale taglio pensavi di orientarti e a quanta distanza sarà dal letto?
Giusto per capire di che dimensioni potrà essere il pannello.
Visto che dici che guarderai programmi salvati su dispositivi esterni, tipo USB, hai intenzione di collegare il PC, direttamente la chiavetta al TV, o vuoi un TV capace di leggere direttamente la fonte esterna?
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Distanza dal letto un metro. Ci collego sia il lettore dvd che occasionalmente la chiavetta.
Il mio problema è sapere se i samsung di oggi sono affidabili.
-
Segnalibri