-
Ma esiste l'iptv per chi non vuole la antenna?
Ma esiste l'iptv per chi non vuole la antenna?
da quello che ho capito l'iptv di telecom, come anche quello di infostrada e fastweb funziona solo collegando una normale antenna al decoder.
Ma così è solo un "abbellimento" dei normali canali tv. Non serve a niente. Per forza che non lo acquista nessuno!
Io vorrei (e penso che tutta Italia ne sarebbe grata) un decoder che funziona solo su internet e che mi permetta di vedere tutti i canali free e eventualmente i canali a pagamento.
Significherebbe far sparire da tutti i tetti di Italia le orribili antenne e parabole con un abbattimento totale dell'inquinamento elettromagnetico! Ma ci pensate?Non capisco...
ma c'è una legge che lo vieta? allora perchè su rai.tv vedo benissimo la tv in streaming?
Fatemi sapere!!
-
-
13-12-2010 22: 50 Annunci Google
-
CI sono diversi problemi a passare tutto in streaming
Diritti delle trasmissioni
Attualmente lo streaming della RAI (ad esempio) non è sempre attivo.
Costi di server per sopportare milioni di utenze
Non tutti sanno utilizzare il web
problemi non da poco secondo me.
-
-
Come per ogni tipo di trasmissioni esistono leggi e licenze che lo regolano.
Rai detiene i diritti ed ha deciso di trasmettere via streaming. Mediaset invece ha per ora approntato Video mediaset la tv del giorno dopo.
Mi sta incusiosendo questo decoder per iptv: tvblobbox
Vedo se ne riesco a sapere di piu'.
-
-
Diritti delle trasmissioni
Quindi solo antenna? e allora rai.tv?
Attualmente lo streaming della RAI (ad esempio) non è sempre attivo.
In genere quando mi sono connesso ha sempre funzionato...
Costi di server per sopportare milioni di utenze
Considera che all'inizio sarebbero pochi...
Non tutti sanno utilizzare il web
Proprio per questo sarebbe intelligente un sistema, tipo la apple tv o i decoder box che rendano la navigazione semplice...
Ma la domanda è: nel mondo non esiste nessuno che realizzi e produca un simile prodotto?
Mi sembra così strano. Lo fanno per gli antennisti?
-
Segnalibri