-
Mediaset diffida Vcast che si autosospende dalla registrazione
Stamattina vengo a sapere che Vcast non potrà piu registrare i canali di Mediaset perchè diffidato. E Vcast decide di autosospendere.
Mediaset ha aperto un sito simile ma a PAGAMENTO !!!!!!
Autosospendere significa arrendersi ed evitare che Mediaset compia l'azione legale, cioè denunciare.
Ma io e gli altri utilizzatori di Vcast stiamo raccogliendo le firme contro questa scandolosa diffida ! Mediaset? No grazie
Pensate che registrare dal sito è come fossimo a casa con un videoregistratore, registriamo e non paghiamo nullla.
Pensate che esista una legge che ci vieta di registrare il film a casa ????
Definizione: Vcast è un videoregistratore virtuale che ci permette di registrare i canali preferiti per poi scaricare sul pc.
-
-
11-10-2007 10: 16 Annunci Google
-
Esistono diverse leggi sul diritto di copia e nella fattispecie di copia privata. Vcast potrebbe risultare come un diffusore di copie in quanto il passaggio reale e' che lui copia e vi da' la registrazione sul vostro pc.
La prima legge che mi viene in mente e' che e' vietata la diffusione delle copie e vcast, essendo sempre lui il soggetto che effettua allo stato pratico le copie, incorre in questa violazione
-
-
Ma per favore con questi leggi. Se Vcast è in regola, non dovrebbe avere problemi e poi è un semplice videoregistratore.
-
-
Si ma pur essendo un semplice videoregistratore credo che qualcosa non quadri: se un programma come Vcast che se davvero fosse legale al 100% poterbbe avere milioni di euro di pubblicità decide di non proseguire un motivo ci sarà no?
-
-
c'era un altro programma come vCast che USAVO, dovrebbero anche denunciare quello...
-
-
Credo che appena potranno lo faranno.
-
Segnalibri