-
Canali VLC
Nella guida all'IPtV scrivete <Per visionare il canale streaming desiderato basta cliccare su apri file e inserire l'url del canale>.
Ma dove lo trovo l'url del canale?
grazie e hasta siempre
-
-
10-05-2007 22: 37 Annunci Google
-
Ti interessa una tv in particolare ?
Altrimenti ti consiglio di iniziare con questo software aggregatore di iptv
Troverai moltissime tv divise per genere.
-
-
Ma proprio TANTI generi LOL
-
-
Grazie cari, ma mi interesserebbe sapere proprio come conoscere l'url di un canale (se possibile).
Ho sentito parlare di strane manovre su VLC, ma quello che non riesco a sapere รจ come conoscere l'indirizzo della fonte di streaming (ammesso di non dover passare attraverso Coostreaming(medicenter), pplive, sopcast e compagnia bella).
Grazie e hasta siempre
-
-
Se ti servono gli url delle tv specifiche puoi utilizzare questo sito che elenca tv streaming
Diciamo che gli url delle tv ormai vengono utilizzati con vlc per scopi quali registrazioni. Con programmi tipo mediacenter hai gia' le tv catalogate.
L'utilizzo di programmi come ppstream pplive sopcast tvants, che hanno una propria lista canali, e' comunque consigliato per quegli eventi in cui si prevede un alto numero di utenti. Come si sa il limite attuale dello streaming e' la quantita' di banda disponibile e software di p2ptv stanno limitando questo problema. (ce ne vuole ancora un po' per la fluidita' perenne)
-
-
Grazie themonster, vedo se riesco ad arrivare dove mi serve.
Hasta siempre
-
Segnalibri