Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Porte di streamerone

Utente spaesato
    Level completed: 85%, Points required for next Level: 105
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points

Punteggio
    2,745
    Livello
    7
    Credits
    1,102
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito Porte di streamerone

Porte di streamerone
    sulle FAQ di streamerone dice di aprire le porte dalla 10000 alla 11000 sul router.. per capire: intende UNA compresa in questo range vero? non tutte tutte?

cerco di spiegare quanto mi succede:

con firefox:

apro streamerone, mi da che la connessione è ok e se faccio il test TCP mi da ok. scelgo un canale (italia1 o canale5 di solito, perche non li vedo in tv mentre la rai si) inizia a caricare, 1%...30%...45%.. ecc ecc... arriva vs i 90%, l'immagine stile pubblicità anni '60 scompare e appare un riquadro nero, stile player video, con i tyasti volume, play stop & co. con al centro la scritta "video is loading..."aspetto che il "buffer" arriva a 100%.
    ogni tanto scende a 97% per poi ri salire, aspetto aspetto ma non vedo assolutamente niente.

con IE7:
    apro streamerone, mi chiede di installare i controlli activeX per VLC.. do il consenso... carica... carica il buffer ma 1: non mi appare il quadrato nero stile player video.. carica al 100% ma niente.. tutto tace...

ora, mi rendo conto di stressar molto l'anima... ho pagato i 3 euro di donazione per poter scaricare l'installer.. non muoio per 3 euro per carita.. pero cmq mi girano se poi non funziona....

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Amministratore - Mister ATN 2010 - Mister Cultura ATN 2010
    Level completed: 75%, Points required for next Level: 1,647
    Overall activity: 99.8%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di themonster
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    206,303
    Livello
    64
    Credits
    531,722
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 Volte in 2 Post
    Inserzioni Blog
    15

Predefinito

Mi connetto ad internet con un router/firewall. Ci sono limitazioni?
    La configurazione di default di StreamerOne beta 0.5 utilizza le porte TCP comprese tra 10000 e 11000. Nel file config.ini (all'interno della cartella Streamerone che compare dopo l'installazione nel vostro PC) è possibile comunque configurare la fascia di porte TCP con cui il vostro StreamerOne dovrà lavorare scegliendole tra quelle libere fino alla 65535. Si consiglia di non utilizzare quelle inferiori alla 1024 perchè utilizzate dalle principali applicazioni comunemente usate. Attualmente è possibile configurare una unica fascia costituita da almeno 2 valori consecutivi (i valori estremi della fascia inseriti dall'utente sono compresi). Le stesse porte dovranno essere aperte nel firewall IN INGRESSO nella vostra LAN.Inoltre aprite anche la porta TCP 6789. Se non modificate il file config.ini dovranno essere aperte le porte TCP 6789 e quelle che vanno dalla 10000 alla 11000 ma se lo modificate dovrete agire di conseguenza. Ovvero se per esempio avete modificato il file config.ini scrivendo:

portrange=8000-8005
    dovrete aprire nel router le seguenti porte TCP: 8000, 8001, 8002, 8003, 8004, 8005 e 6789
    In generale le porte del router si gestiscono accedendo dal relativo pannello di controllo. Per ulteriori informazioni consultate il manuale d'uso del router.
    ATTENZIONE: coloro che dietro un router/firewall non apriranno le porte per comunicare con gli altri peer entreranno a far parte di un gruppo di utenti serviti a bassa priorità con conseguente peggioramento della qualità del video che potranno ottenere. Si consiglia pertanto di configurare opportunemente il proprio router/firewall.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •