-
streamerone
ho scaricato il programma e l'ho installato seguendo i passi indicati nella chiara guida presente sul sito.
però non mi funziona.
a parte il fatto che vedo solo i canali "test" (ma ora cerchero nel forum mediaset e rai.) clicco su un canale, inizia a caricare (in alto a destra dell'immagine del player, quel cosino che sembra girare un po come quando firefox carica una pagina web.) ma da li non cambia e non vedo niente.
come devo fare??
grazie mille
Ultima modifica di themonster; 28-10-2008 alle 14: 01
-
-
28-10-2008 11: 45 Annunci Google
-
ho in parte risolto il problemanel senso che ho capito che i canali Test sono rai e mediaset. 
pero ora il problema è che seleziono un canale, inizia a caricarlo, ad un certo punto fa il buffering, mi da ivio richiesta codec e poi "errore download codec" e si ferma li...
ho cercato il codec su internet e l'ho scaricato. mi ha fatto scaricare ffdshow per quel codec.
ho installato il tutto, ho riprovato,ma non è cambiato nulla. mi dice sempre che nn trova il codec e prova a scaricarlo e da errore.
qualcuno puo e vuole aiutarmi??
grazie 1000
-
-
prova a scaricare divtotal pack cosi inserisci una suite dei maggiori codec utilizzati o vedi altre suite codec e vedi che succede
-
-
cercando su internet avevo trovato da scaricare wmpack9 o qualcosa di simile, per wmp9 ma io ora ho la versione 11 e quindi non l'ho installato quello
ora provo con divxtotal pack e vediamo
comunque il codec che mi da problemi è quello che serve per riprodurre il formato H264
-
-
uhm.. di male in peggio....
ho installato la suite che mi hai postato, ho provato a a far partire streamerone, carica il canale, arriva all'80% e inizia a far la Connessione, sale ancora al 90% poi mi da un errore di IE e mi fa chiudere baracca e burattini
è un errore causato da Streamerone perche se navigo suqualsiasi altro sito con IE mi funziona.
uff....
Ultima modifica di themonster; 09-12-2008 alle 13: 16
-
-
Hai provato questo metodo:
Quando seleziono un canale il buffer arriva al 100% ma non compare il video, che fare?
1. Disinstallate VLC videolan dal pannello di controllo
2. Scaricate ed installate VLC da http://www.streamerone.it/download/vlc.zip
ATTENZIONE: durante l'installazione è necessario installare anche i plugin per Mozilla e per Explorer.
Se il video ancora non parte automaticamente quando la % del buffer ha raggiunto l'80%, lanciate manualmente VLC ed aprite il flusso di rete http://127.0.0.1:6789.
-
-
ho risolto scaricando vlc dal link. io ne avevo installata una versione piu recente ma puo darsi che non avessi abilitato i plug in per firefox durante l'installazione. grazie per i suggerimenti.
Ultima modifica di themonster; 17-12-2008 alle 11: 48
-
Segnalibri