-
Anime Db
Con la registrazione al forum,e mandando un messaggio,si accede a un database allucinante,film (nuovi e vecchi anche appena appena usciti) telefilm (tutte o quasi le stagioni di tutti ma veramente tutti i telefilm usciti in questi anni) e cartoni (qui se possibile è ancora più completo) e se non bastasse programmi televisivi raccolti puntata per puntata
questo mi ha causato 3 notti insonni
-
-
15-08-2008 14: 26 Annunci Google
-
si lo conosco è un bel sito. Speriamo che non lo chiudano come hanno già fatto con molti altri siti che sappiamo.
-
-
io è da poco che uso quel sito, una mia amica me l'ha detto qualche settimana fa, però ci sono dei film che durano solo 5 minuti e non sta il film intero
-
-
raga ma su animedb per chi si registra deve mandare 15 messaggi per vedere un film?roba da pazzi, io li ho mandati ma non esce niente boh questa cosa è proprio strana
Ultima modifica di Joshh; 28-08-2008 alle 23: 17
-
-
Si anch'io ho lo stesso problema!!!!
-
-
laber91 io ho trovato la soluzione, non è vero che bisogna mandare 15 messaggi è una cavolata
Ultima modifica di Joshh; 28-08-2008 alle 23: 17
-
-
-
-
Se ti serve un aiuto per capire dove devi andare per vedere i film basta contattarmi
-
-
Io non ho ben capito come funziona, quanti messaggi bisogna mandare per accedere al database??
Ultima modifica di Joshh; 28-08-2008 alle 23: 17 Motivo: niente puntini e linguaggio chat
-
-
te ne basta uno solo. Però cerchiamo di non esagerare altrimenti chiudono anche questo!
-
Segnalibri