-
La vita ai tempi del Muro
Cade fra pochi giorni il ventesimo anniversario della caduta del muro di Berlino.
Vi propongo questo link che racchiude diversi articoli e foto, anche d'epoca, dedicati all'argomento.
E' da un po' che ho in mente di visitare Berlino, probabilmente il mese prossimo intorno ai giorni del mio compleanno provvederò 
Voi ci siete stati?
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
03-11-2009 15: 18 Annunci Google
-
Sono stato a Monaco di Baviera, vale lo stesso?
A parte gli scherzi me ne hanno parlato molto bene sia sotto il profilo artistico(é una città in buona parte ricostruita, tra l'altro da architetti famosissimi) che per la vita sociale per cui...vacci!
E nell'attesa ti consiglio di ascoltare questo ottimo programma:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/m...rollo-problemi
-
-
Io mi sono fermato ad Insbruck a sud e a Bruxelles ad Ovest, Berlino non l'ho ancora colpita.
Cmq condivido le impressioni di amici e colleghi che mi riferiscono essere una città molto molto bella, che offre moltissimo.
Cavolo sono passati già 20 anni dalla caduta del Muro,
Aiutoooooooooooooooooooo!
-
-
Ci sono stato due anni fa a Capodanno, purtroppo solo per due giorni, ma mi è piaciuta tantissimo e conto di ritornarci magari l'estate prossima per goderla al meglio. Dico estate perchè faceva un freddo cane!!!
-
Segnalibri