-
Contador condannato per doping salterà le Olimpiadi
Contador condannato per doping salterà le Olimpiadi
Contador perde il tour 2010 e il giro del 2011 Dopo mesi di polemiche, accuse e insinuazioni arriva la sentenza del TAS sul caso Contador: lo spagnolo in forza alla squadra della Saxo Bank è stato squalificato per due anni e sospeso fino al 6 agosto 2012. La notizia arriva dopo le accuse e i ricordi degli scorsi
... continua a leggere Contador squalificato 2 anni per doping
Articolo completo: Contador condannato per doping salterà le Olimpiadi dal blog Sport ATuttoNet
-
-
06-02-2012 16: 03 Annunci Google
-
Giusto che paghi pure lui se si è dopato, oltretutto mi è sempre stato antipatico.
-
-
Io, sinceramente, radierei chi si dopa soprattutto nel ciclismo proprio per dare un segnale forte.
Trovo assurdo che uno pseudo-atleta possa ritornare a gareggiare dopo che sia stato certificato che abbia imbrogliato
-
-
Purtroppo credo che non sia l'unico a far uso di sostante poco lecite, se radiano lui dovrebbero radiare tantissimi corridori.
Concordo con te però sulla pena esemplare da dare
-
-
Il problema del doping nel ciclismo è una macchia che si porta dietro da tempo, è molto diffuso purtroppo, segnali forti dovrebbero venire più spesso e trovare una forte eco anche nell'opinione pubblica. Non si può infangare lo sport in questa maniera, è una cosa che mi fa davvero ribrezzo.
-
Segnalibri