-
Allentatore lincenziato: vinceva troppo!
Allentatore lincenziato: vinceva troppo!
Micah Grimes, della Covenant High School, ha vinto per per 100 a zero contro la Dallas Academy.
All'intervallo il risultato era gia' su uno schiacciante 59 a zero, ma l'allenatore ha incitato i propri giocatori a continuare come se fosse una partita ancora in bilico , finendo così 100 a 0.
Il rettore della scuola ha detto che quello e' stato un comportamento "vergognoso e imbarazzante. Non abbiamo dimostrato di avere valori cristiani", ma l'allenatore ribadisce :"Le ragazze hanno giocato come dovevano. Il mio concetto di basket è questo: se continuiamo a segnare all’avversario non c’è nulla di male".
Voi come vi sareste comportati?
-
-
08-02-2009 14: 27 Annunci Google
-
io avrei fatto entrare tutte le riserve anche per provarle un pò.
-
-
Probabilmente l'allenatore poteva evitare di caricare ulteriormente la sua squadra visto che stavano dilangando, tuttavia la decisione presa dal rettore mi sembra davvero esagerata.
-
-
io dico che lo voglio come allenatore!!! ditelo anche a Luca Mago (che gioca a basket con me)!!! se trovate il suo numero di cell fatecelo avere!!! 
scherzi a parte: io avrei continuato la partita con un gioco molto piu sollevato e con meno agonismo probabilmente. certo, se gli avversari sono rimasti a 0 punti, magari anche giocando in maniera disinvolta ne avrebbero fatti un'ottantina di punti. e di certo il rettore si sarebbe infuriato comunque.
-
Segnalibri