-
Si suicida a quindici anni forse influenzata da mondo parallelo
Lascia sgomenti il suicidio di una quindicenne in Brianza che si è impiccata alla ringhiera della scala dove abitava con i genitori. Sembrava una ragazza solare, senza problemi particolari, solo che dopo le vacanze di pasqua aveva cessato di andare a scuola, all'insaputa dei genitori. Secondo i giornali locali era affascinata dalla saga Twilight e si era creata un mondo parallelo abitato dai personaggi della saga.
Molto probabilmente la necessità di questo mondo parallelo venivano da delusioni ed esclusioni del mondo reale, chissà ?
-
-
02-05-2011 16: 43 Annunci Google
-
Notizie come questa ti fanno pensare a quanto i nostri adolescenti (non tutti per fortuna) possano essere facilmente influenzati dai personaggi proposti dai media.
-
-
Un caso davvero estremo, se vogliamo, di quanto si sta discutendo in questi giorni qui.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Io penso che se una ragazza arriva a fare un gesto simile non è perchè sia influenzata dai Media. Altrimenti assisteremo a suicidi di continuo e grazie a Dio non è cosi...
Chi arriva a questi gesti ha grossi problemi interiori, la cosa che mi stupisce è che nessuno se ne accorga, riescono a mentire con gli altri cosi bene queste persone?
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
La mia frase è stata una voluta provocazione, per riprendere uno dei temi più discussi di questi giorni. Credo anche io che alla base di un gesto simile ci siano seri problemi psicologici, anche se in parte resto dell'idea che gli adolescenti siano in generale più influenzabili dai mezzi mediatici e che forse anche questo possa giocare un ruolo nell'accaduto.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Alla fine basta combattere con le stesse armi, sul film sempre della stessa serie, dato da poco in TV hanno fatto vedere la planaria dei platelminti, vetrini dell'anafase, profase, ecc, dal momento che lo vedono tutti basta distogliere dall'idea dei vampiri e utilizzare quegli spunti per dare nozioni
-
-
Stavo riflettendo su una cosa, la dipendenza. Ci sono dipendenze che se inseguite (insomma ci siamo capiti) portano alla morte ma altre no. In questo caso sempre di dipendenza trattasi ma che nella sostanza o nella normalità non avrebbe dovuto portare alla morte. e' evidente che qualcosa sia intervenuto o prima, come predisposizione o dopo a cammino già intrapreso.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Io penso che se una ragazza arriva a fare un gesto simile non è perchè sia influenzata dai Media. Altrimenti assisteremo a suicidi di continuo e grazie a Dio non è cosi...
Chi arriva a questi gesti ha grossi problemi interiori, la cosa che mi stupisce è che nessuno se ne accorga, riescono a mentire con gli altri cosi bene queste persone?
Infatti chi arriva ha questi gesti interiormente non stà affatto bene!
Posso capirti che la cosa ti stupisce!
Ma credimi Valis, riescono a mentire così bene che nessuno se ne accorge.
Ti fanno credere di star bene,ma in realtà stanno già con la testa da un'altra parete purtroppo!
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
anche se in parte resto dell'idea che gli adolescenti siano in generale più influenzabili dai mezzi mediatici e che forse anche questo possa giocare un ruolo nell'accaduto.
Si, sicuramente quoto in pieno Arco, ad esempio il 10 maggio alla fine della lezione vedo tutti che si abbracciano, dico che succede ?Parte qualcuno ? loro rispondono e se viene il terremoto stanotte, non ci vediamo più, ci salutiamo, ormai il livello è quello, credono a tutto, non li smuovi dalle loro alla fine proprio ...ate
-
Segnalibri