-
Miguel Bosè vuole figli, le donne del 1965 no
Certo che ci sono notizie che fanno riflettere su come sia rapidamente cambiata la società antecedentemente a generazioni più vicine alla nostra, se da una parte si legge che solo il 10 % delle figlie del "baby boom ", ossia quelle nate nel 1965, ha fatto figli, rispetto al 24% della vicina Francia, dall'altro lato si legge come Miguel Bosè, 55 enne, è felice padre di due gemelli, ottenuti, molto probabilmente grazie ad una signora che ha prestato utero ed ovuli, questo perchè voleva assecondare il suo desiderio di avere figli, che cresceranno in una famiglia non convenzionale. Insomma il concetto di famiglia tradizionale, fra quelli che dovrebbero essere padri di ventenni come minimo, che fine ha fatto ?
-
-
28-04-2011 01: 28 Annunci Google
-
Guardandomi in giro mi pare che la stragrande maggioranza delle donne ha figli in età "normale", ci sono poi delle eccezioni con donne (vedi la Nannini recentemente) che hanno figli in età più da nonne che da madri.
-
-
Tralasciando per un momento la questione "figli surrogati" con uteri in affitto, che oramai pare andare tanto di moda fra vip e non; a proposito delle donne del 1965, ne ho un esempio pratico fra i miei parenti. Non mi dilungo sui dettagli e sulle motivazioni personali di questa donna, so solo che durante una chiacchierata recente ha affermato che per lei "fare figli è banale, lo fanno tutte" il che, per come sono abituata a pensare alla maternità, mi sembra davvero molto molto triste.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Tristissimo....
Contraria in toto ai figli surrogati, leggo queste notizie e mi viene da pensare " ma dove andremo a finire?? "
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
Segnalibri