Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il mondo virtuale

Mimosa
    Guest

Predefinito Il mondo virtuale

Ho cercato su Atuttonet se questo tipo di argomento è già stato aperto in passato ma non ho trovato nulla.
    Spero che possa essere di interesse anche per altri di parlare "del mondo virtuale" e di che cosa significa per noi.

Sono di natura fedele, mi lego facilmente alle persone con cui dialogo, anche nel virtuale perchè non dimentico mai che dietro lo scritto si trova una persona, un'anima, da rispettare.

Navigando in internet da 1998 ho incontrato tanta gente, prima nelle chat e da tre anni anche nel mondo dei forum.
    Mi sono iscritta in diversi forum particolari: uno che tratta il design ed un altro che tratta le atassie - tutte e due americani.

Quasi un anno fa mi sono iscritta qui su Atuttonet ma vi ho trascurato perchè ero già iscritta in un altro forum italiano a cui tenevo molto. Sono stata delusa e ho lasciato questo forum e vorrei potere inserirmi bene qui con voi.

Cosa ne pensate del mondo virtuale in genere?

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Supermoderatrice - Moderatrice Notizie dal Mondo - Miss Simpatia ATN 2010
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 2,208
    Overall activity: 99.9%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second Class1 year registeredCreated Album pictures
    L'avatar di arcoefreccia
    Genere
    Femmina
    Punteggio
    27,742
    Livello
    24
    Credits
    98,173
    Depositati
    8,117
    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 Volte in 6 Post

Predefinito

Le ultime discussioni che ricordo su questo tema sono queste:
    cosa è per voi un forum?
    simpatie da forum
    è un argomento ricorrente, a mio avviso sempre interessante e che da diversi spunti di riflessione.
    Provando a non ripetermi rispetto a quanto già detto e prendendo spunto dalle ultime frasi di Mimosa, aggiungo: il modo in cui vivo uno spazio virtuale di solito è puttosto "libero", non mi pongo molto il problema del trascurarne uno e dedicare più tempo ad un altro. Semplicemente, vado dove mi porta il cuore e dove mi sento più a casa
    Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!

Io sono una fan di DrJ!

Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Mimosa
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcoefreccia Visualizza Messaggio
    Le ultime discussioni che ricordo su questo tema sono queste:
    cosa è per voi un forum?
    simpatie da forum
    è un argomento ricorrente, a mio avviso sempre interessante e che da diversi spunti di riflessione.
    Provando a non ripetermi rispetto a quanto già detto e prendendo spunto dalle ultime frasi di Mimosa, aggiungo: il modo in cui vivo uno spazio virtuale di solito è puttosto "libero", non mi pongo molto il problema del trascurarne uno e dedicare più tempo ad un altro. Semplicemente, vado dove mi porta il cuore e dove mi sento più a casa
    Ti quoto volentieri, Arcoefraccia

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •