-
Il mondo virtuale
Ho cercato su Atuttonet se questo tipo di argomento è già stato aperto in passato ma non ho trovato nulla.
Spero che possa essere di interesse anche per altri di parlare "del mondo virtuale" e di che cosa significa per noi.
Sono di natura fedele, mi lego facilmente alle persone con cui dialogo, anche nel virtuale perchè non dimentico mai che dietro lo scritto si trova una persona, un'anima, da rispettare.
Navigando in internet da 1998 ho incontrato tanta gente, prima nelle chat e da tre anni anche nel mondo dei forum.
Mi sono iscritta in diversi forum particolari: uno che tratta il design ed un altro che tratta le atassie - tutte e due americani.
Quasi un anno fa mi sono iscritta qui su Atuttonet ma vi ho trascurato perchè ero già iscritta in un altro forum italiano a cui tenevo molto. Sono stata delusa e ho lasciato questo forum e vorrei potere inserirmi bene qui con voi.
Cosa ne pensate del mondo virtuale in genere?
-
-
13-03-2011 09: 19 Annunci Google
-
Le ultime discussioni che ricordo su questo tema sono queste:
cosa è per voi un forum?
simpatie da forum
è un argomento ricorrente, a mio avviso sempre interessante e che da diversi spunti di riflessione.
Provando a non ripetermi rispetto a quanto già detto e prendendo spunto dalle ultime frasi di Mimosa, aggiungo: il modo in cui vivo uno spazio virtuale di solito è puttosto "libero", non mi pongo molto il problema del trascurarne uno e dedicare più tempo ad un altro. Semplicemente, vado dove mi porta il cuore e dove mi sento più a casa
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
Le ultime discussioni che ricordo su questo tema sono queste:
cosa è per voi un forum? simpatie da forum
è un argomento ricorrente, a mio avviso sempre interessante e che da diversi spunti di riflessione.
Provando a non ripetermi rispetto a quanto già detto e prendendo spunto dalle ultime frasi di Mimosa, aggiungo: il modo in cui vivo uno spazio virtuale di solito è puttosto "libero", non mi pongo molto il problema del trascurarne uno e dedicare più tempo ad un altro.
Semplicemente, vado dove mi porta il cuore e dove mi sento più a casa 
Ti quoto volentieri, Arcoefraccia
-
Segnalibri