-
Vive in India la famiglia più numerosa del mondo
Il signor Ziona Chana, guru che vive nell'India nordorientale, può vantarsi di avere la famiglia più numerosa del mondo. E' composta infatti da ben 39 mogli, 94 figli, i 33 nipoti e 14 cognate. Figlie nipoti e cognate vivono con lui in una casa di ben 100 stanze, le mogli invece dormono nei dormitori comunali in modo che non ci siano gelosie fra di loro. Nonostante questo record però il sig. Ziona è alla ricerca di nuove mogli.
Articolo
-
-
28-02-2011 18: 40 Annunci Google
-
la cosa che mi incuriosisce di più è la casa da 100 stanze, praticamente un labirinto, mi piacerebbe vederla
-
-
Secondo me farà fatica anche a ricordarsi tutti questi figli.
-
-
Bhè hai ragione Boston, pensa che fatica ricordare tutti i nomi
-
-
Ma tu guarda questo, non si accontenta di 39 mogli!! Però è furbo nel tenerle lontane l'una dall'altra, pensa se si mettono a litigare tutte assieme.
-
-
[QUOTE= pensa se si mettono a litigare tutte assieme.[/QUOTE]
Mi viene il mal di testa solo a pensarci
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli
-
-

Originariamente Scritto da
BostonCeltics
Secondo me farà fatica anche a ricordarsi tutti questi figli.
In effetti, oltre al ricordarsi i nomi, sarei proprio curiosa di sapere quanto e come riesca ad essere il padre presente e premuroso di cui tutti i figli idealmente avrebbero diritto.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri